annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cellulari E Wi-fi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cellulari E Wi-fi

    Sta arrivando il momento anche delle telefonate e delel connessioni in galleria, aerei e metropolitana. Dopo decenni di telefonia e reti fisse, il panorama delle telecomunicazioni è completamente cambiato grazie al ritorno delle onde radio. Oggi tutto viene nuovamente interpretato in chiave di digitale senza fili , dal telefonino alle reti aziendali e domestiche, dalla voce alla televisione. In realtà, il wireless, che si propone come un approccio unico, ha due facce completamente diverse, rappresentate dal telefonino e dalla rete aziendale, Gsm e Wifi, ciascuno con le sue conseguenze. Questi due approcci vengono sviluppati e integrati sia tra loro, sia sul territorio, evolvendo verso un sistema unico, semplice, aperto all'utente.

    per saperne di piu' sulla news

  • #2
    Immagina di lavorare con il tuo notebook o di controllare l' email da ogni punto della tua casa.

    Immagina di poterti connettere alla rete del tuo ufficio da un areoporto, un hotel o un bar.

    Immagina di scaricare files dal tuo network aziendale, navigare su internet ad alta velocità, chattare con colleghi e amici e poter fare tutto questo dal bar o dal bordo piscina di un albergo.

    Qui troverete la lista di tutti gli hot spot funzionanti in italia e nel mondo

    Commenta


    • #3
      Firewall obbligatori per le WLAN

      Dove non arriva il buon senso arriva la legge? La Contea di Westchester negli USA pensa ad una legge che obblighi i privati all'uso di sistemi di sicurezza per la connettività senza fili


      per saperne di piu'

      Commenta

      Sto operando...
      X