annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri Datura!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auguri Datura!

Auguri!!!!!!!!
    Grande Datura!!
    1 anno fa un paio di dementi come Amido e open-minded cn Evelyn decisero di fondare il nostro hub più bello.. ed eccoci qua
    Poi fondemmo con Darky7d e cominciò a diventare sempre + grande e bello il nostro hub fino a diventare ai livelli di adesso!!

ps. auguri anche ad Alluminas1 che oggi compie 23 anni!

ZOZZI DI TUTTI IL MONDO RIUNITEVI!!!!!!!
    OGGI E' UN PO' IL COMPLEANNO DI TUTTIIII!!!!!
    Soulmates never die....

Commenta

Wow madò ke bello è il compleanno dell'hub + bello dello mondo cioè DATURAAAAAAAAAAAA!!!!!! Ma io mi ricordo quando non era famosa... ke diff. ke c'è tra da datura nn famosa e datura famosa.. wow... cmq... DATURA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Commenta

ahuauhuha si.. eravamo 4 gatti e c'era sempre Becca a tenerci compagnia..
        Mi ricordo quando ti feci vip e nn sapevi manco che cos'era auhauhauh ora sei vip in tutti gli hub del mondo

Commenta

ringraziamo anke la mamma di questo bel Hubbino...AMIDOOOOO....e il papà (poichè sappiamo chi è che porta i pantaloni in casa!!!)....EVEEEE....
          ce stava bene una ola!
          Soulmates never die....

Commenta

Ahahuahuaha ma serj amido veramente nn sapevo cs significasse essere VIP... e mi ricordo ke ero anke felicissima e andavo in giro per casa tt felice xkè ero VIP k' scem.. lol cmq ha ragione lullozza thx amidozzo thx evelynaaaa

Commenta

Ricordo la nascita di questo hub dopo le turbolente vacanze di NATALE per l'esclusione di EtN.
              La guerra contro un colosso, i ban i kick e le proteste.
              Dimenticavo, ricordo quando Amido mi disse:"vuoi venire nel mio hub?", quel giorno entrai in Datura.....
              Non dimentichiamo gli italiani morti in Iraq

Commenta

si effettivamente è nato come un hub rivoluzionario, e di casini ne abbiamo combinati di certo!
                E mi ricordo il mio caro GENIERE che mandavo in missione a contrattare con i Fastempire.. beh il mio obbiettivo di partenza era annientarli, e mi sa che se non ci sono riuscito (e mi sa di si..) li ho di gran lunga superati!

Commenta

Ahuahuaha

Commenta

wa ke meraviglia!! mi rikordo ke ero tutta felice che il mio amido aveva nientemeno creato un hub!!! dopo ke io gli avevo fatto conoscere dc da 2 mesi.. già lo conosceva tutto dc... assurdo.. mi rikordo il caro vekkio open minded che ci faceva morire.. e rebe e jennifer ke mi odiava!! huahaha ora per fortuna siamo amike :-D e poi, il giorno dopo la nascita di datura, c'era il mio compleanno.. un caso? siamo legati tutti ormai :-D lulla hai ragione, sn io ke komando hua
                    i pesci guardano di lato, le moske in 1000 direzioni diverse, l'uomo può solamente guardare avanti..

Commenta

Ahuahuahuahauha madò ke kosa terribile io ke odiavo la evelynaaa oddiooooo mamma miaaaa cmq è impossibile nn essere amika di evelynuzza è trp una mitaaaaa...

Commenta

Mi ricordo Open, uno così non l'ho mai visto.......
                        Non dimentichiamo gli italiani morti in Iraq

Commenta

rebekkina huahaha acqua passata
                          i pesci guardano di lato, le moske in 1000 direzioni diverse, l'uomo può solamente guardare avanti..

Commenta

ehhehe

Commenta

Originally posted by comsubin@Venerdì, 2005-Gen-21, 10:01
                              Mi ricordo Open, uno così non l'ho mai visto.......
                              del tipo? certo era un personaggio un grande

Commenta

Sto operando...
                              X