annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità: Recensioni Su Richiesta

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Novità: Recensioni Su Richiesta

Dopo (purtroppo) essere stato costretto da impegni universitari ad un periodo di pausa nel quale non ho avuto tempo per scrivere qui sul forum, sono finalmente di nuovo a disposizione. Troverete già da oggi un post con i film da non perdere per il 2006, e nei prossimi giorni torneranno anche le recensioni (presumo che la prossima sarà quella di "Lady Vendetta" di Park Chan-Wook).
    Proprio a proposito delle recensioni, con il nuovo anno vorrei (almeno in parte) cambiare il modo in cui sono concepite, affiancando al film che periodicamente (cercherò di pubblicarne una ogni 10 giorni circa) sceglierò io, quelle che sceglierete voi. Mi spiego meglio. Volete che io scriva la recensione di un film in particolare? Basterà lasciarmi un messaggio privato qui sul forum, con il titolo del film da recensire. Che puo' essere un film "fresco di sala" così come un film piu' datato (così andiamo a rinforzare la sezione "Grandi Classici").

Vi chiedo solo di prestare attenzione a due particolari cose:

1) Non chiedetemi di recensire i film che si trovano nella "Zona morta" della distribuzione, quelli troppo datati per trovarli in sala ma ancora troppo nuovi per trovarli in dvd. Se non dovessi averli visti, non avrei occasione di farlo, quindi...
    2) Se richiedete la recensione di un film nuovo, sarebbe preferibile farmelo sapere almeno qualche giorno prima dell'uscita in sala (generalmente escono di venerdì) in modo che io possa organizzarmi.

E' tutto... spero che questa iniziativa riesca a coinvolgervi!

CodeNameV
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Richiedete i vostri film preferiti a CodenameV!!

Commenta

In realtà, Amido, la tua richiesta è stata la prima e l'ultima... non so se è perchè non interessa o perchè gli utenti non hanno capito...
      Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Commenta

a me interessa la recensione del film "i magi randagi" di f.citti.e' uscito lo scorso anno e nn l' ho visto,poi e' riaparso mesi fa ma purtroppo lo ho riperso, ora aspetto che esca al noleggio.. cmq lo so che e' molto difficile, ma se puoi rimediare qualcosa , anche un solo piccolo commento x avere un' idea...
        in ogni caso grazie

Commenta

Sto operando...
        X