annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ideauzza semplice semplice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ideauzza semplice semplice

    fiori per il vostro buffet
    Alcuni sugerimenti per rallegrare il vostro buffet.


    Occorrente

    Bicchieri da vino e coppa martini. Gipsofila (velo da sposa) spugna x fiori, nini roselline, piccoli melograni e perle di gel.
    Prendere la misura della spugna, tagliarla e metterla a bagno fino a quando non diventa verde scuro.
    Disporre la gipsofila, a piccoli ciuffetti, ai lati, nel bicchiere da vino in obliquo e nella coppa ai lati avendo cura di girare spesso i bicchieri.
    *
    dopo aver tappezzato di gipsofila la spugna* sistemate un fiore al centro x regolare l'altezza e successivamente quelli laterali alternando i colori ed infine sistemare i piccoli melograni

    cappero ma come si mettono le foto co sto coso infernale? beh! sono troppo imbr........:-(( spero nel supporto degli esperti ;-))
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da bobbo Visualizza il messaggio
    fiori per il vostro buffet
    Alcuni sugerimenti per rallegrare il vostro buffet.


    Occorrente

    Bicchieri da vino e coppa martini. Gipsofila (velo da sposa) spugna x fiori, nini roselline, piccoli melograni e perle di gel.
    Prendere la misura della spugna, tagliarla e metterla a bagno fino a quando non diventa verde scuro.
    Disporre la gipsofila, a piccoli ciuffetti, ai lati, nel bicchiere da vino in obliquo e nella coppa ai lati avendo cura di girare spesso i bicchieri.
    *
    dopo aver tappezzato di gipsofila la spugna* sistemate un fiore al centro x regolare l'altezza e successivamente quelli laterali alternando i colori ed infine sistemare i piccoli melograni

    cappero ma come si mettono le foto co sto coso infernale? beh! sono troppo imbr........:-(( spero nel supporto degli esperti ;-))
    O le posti come fai su Alice, oppure vai a gestione allegati, lo apri, clikki su sfoglia poi carichi direttamente dal tuo PcSpero non ti dispiaccia il mio intervento

    Commenta


    • #3
      [complimenti, bellissima idea !!!![/B]
      Ultima modifica di michelariba; 03-11-2011, 14:56.

      Commenta


      • #4
        Complimenti cara hai delle idee sempre molto belle e facilmente ripetibili

        Commenta


        • #5
          marina, non mi spiace affatto anzi è ben gradito. L'unico prblema è che con l'ipad, detto sto coso, non ho ancora capito come si fà. Ci ho provato in tutti i modi, ma ancora non l'ho capito. uffi sò proprio giurassica

          Commenta


          • #6
            Non ti preoccupare cara, abbi pazienza e vedrai che imparerai

            Commenta


            • #7
              Siiii vedrai che impari!!

              Commenta


              • #8
                eeeeeevvvvvvvvaaaaaaaiiiiiii grande e preziosa Marina. Avete visto che ticco di clesse il mollettone giallo?!! Non è da tutte una "raffinatezza" così sobria ;-(

                Commenta


                • #9
                  Faceva pendant con le rose gialle

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
                    Faceva pendant con le rose gialle
                    ecco perchè era rigorosamente giallo ;-)

                    Commenta


                    • #11
                      Perchè la definisci "ideuzza?"

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao carissima. Ideuzza perchè è veramente una cosa semplicissima. I tuoi applausi sono supergratificanti e veramente graditi.
                        ABBBRRRRAAAAACCCCIIIIIIIIIIIIIIII

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X