annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri Di Buone Feste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri Di Buone Feste

    Salve a tutte le mie nuove amiche,

    Innanzi tutto,buon proseguimento di feste ad ognune di voi !
    Mi chiamo Françoise,sono francese di nascita, adottata italiana per matrimonio, africana nel cuore x avere vissuta 10 anni in questo stupendo paese, israeliana x sangue nelle mie vene,ed cosmopolitana per amore di tutti coloro che popolano l'universo...ed animalista,xquello che riguarda il mal trattamento di queste "cose pelose" che ci danno tanto amore ed affetto e anche se non parlanno con la nostra dizione...parlanno al ns. cuore con il loro amore x noi ,il loro scodinzolare,il loro sapere interprettare i nostri vocalizzi...e vedere le loro testoline che s'inclinano a secondo delle parole che pronunciamo !
    Ma la cucina e la mia passione...dalla cucina francese "naturellement" a quella italiana ,ma con il mio amore per tutta la cucina straniera "en passant" x la cucina indiana & mediorientale con i lori sapori, i lori profumi di canella,curry,coco ... un vecchio detto dice che il mondo e bello xch'é vario...saggio detto !!!
    Spero tempo permettendo "naturellement" di passare buon momenti insieme a voi !

    Ha!!!!dimenticavo mi sono iscritta xche in questo forum ho trovato molta amicizia fra di voi...non invidia come in tanti altri forum...ma una ottima armonia fra di voi.Brave, xche non'è facile oggi
    Ci risentiamo a presto !

    Françoise

  • #2
    ho letto attentamente il tuo messaggio e non posso fare altro che darti un caloroso benvenuto! Se servisse qualcosa non esitare a contattare me o una persona dello staff per farti aiutare, anche in easychat volendo spero che tu possa trovarti bene fra noi, siamo pochi ma buoni

    Commenta


    • #3
      Ciao Francoise, benvenuta su freeazzurra, spero che ci faremo compagnia scambiandoci opinioni e non solo ricette. Non siamo moltissimi, però siamo molto affiatati. Ti abbraccio a presto
      File allegati

      Commenta


      • #4


        Benvenuta Francoise ...persone come te sono

        sempre ben accette nel Forum

        Tantissimi Auguri anche a te e famiglia


        sigpicSo' Maggico come la Maggica

        Commenta


        • #5
          ciao!!!!!!!!!
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Originally posted by françoise@Venerdì, 26-Dic-2008, 14:12
            Salve a tutte le mie nuove amiche,
            Francoise

            Non ci avevo fatto caso che avevi salutato solo le amiche

            E gli amici No?


            :lol2:
            sigpicSo' Maggico come la Maggica

            Commenta


            • #7
              Francoise , presa dai preparativi per le feste, non ti avevo dato il benvenuto in questo forum popolato da persone in gamba e non solo dal punto di vista culinario ...
              spero ti possa trovare bene come lo è stato per me ...

              Commenta

              Sto operando...
              X