annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riviste di cucina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Oggi ho comprato Alice cucina di novembre e isieme alla rivista c'era l'allegato sulle patate, pieno zeppo di ricettine interessanti e tutte da copiare, preparatevi perchè prossimamente andrò di patate

    Commenta


    • #17
      Anche da me è arrivato ieri mattina ma ancora non ci ho dato un'occhiata...adesso che me lo hai ricordato...
      così andiamo a patate in due
      sigpicMattia

      Commenta


      • #18
        All'edicola del super mi incanto a guardare le riviste di cucina e se qualche piatto che presentano in copertina, o che mi colpisce dando un'occhiata all'indice, mi stuzzica, compro quella rivista. A casa la sfoglio come un romanzo , poi la metto da parte. Qualche volta mi cimento
        In genere si tratta di Sale e pepe e questo topic mi sta facendo ricordare che proprio ieri ho comprato il numero di novembre che mi ha attirato perchè era unito al volumetto "Cocotte, grandi ricette, nuova cottura"
        Corro subito a spacchettarlo, perchè è ancora avvolto nel cellophane sul tavolo dove l'ho posato rientrando.
        Stasera avrò da leggere
        Concordo pienamente con Marcy, avendo freeazzurra che ci manca?

        Commenta


        • #19
          mi piace l'idea dell'inserto sulle patate
          domani comprerò Alice cucina !!

          Commenta


          • #20
            L'inserto sulle patate è diciamo interessante, la rivista questo mese non mi piace particolarmente...delusa.
            sigpicMattia

            Commenta


            • #21
              Ma la cottura in cocotte non interessa a nessuna?
              (probabilmente il fatto che io scherzi su argomenti per tutte importanti non piace, sarà bene che lo ricordi, sì sì)

              Commenta


              • #22
                Comunque, aspetto nuove ricette a base di patate, (adoro questo tubero
                Avevo visto l'interessante inserto, ma non compro la rivista Alice (qui se po' di', vero?). Ricordo però che quando uscì la prima volta (era stato comunicato sul forum), ancora non tutte le edicole ce l'avevamo e costrinsi mio marito a girarle per tutta la città, sotto una pioggia battente.
                Bellissima, l'ho gelosamente conservata ed è finito lì.

                (Chissà perchè questo topic mi scatena la scrittura )

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Missy Visualizza il messaggio
                  Ma la cottura in cocotte non interessa a nessuna?
                  (probabilmente il fatto che io scherzi su argomenti per tutte importanti non piace, sarà bene che lo ricordi, sì sì)
                  Ho comprato anche io sale e pepe con l'allegato
                  Ma di quelle cocottine presentate nessuna ha colpito la mia fantasia
                  Devi scherzare e continuare a farlo Mariella caraaltrimenti diventa un forum triste

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Arabafenice Visualizza il messaggio
                    L'inserto sulle patate è diciamo interessante, la rivista questo mese non mi piace particolarmente...delusa.
                    Cara Mattia la rivista questo mese ha deluso anche me
                    Tolte le due preparazioni con il pane di Sara Papa che trovo abbastanza interessanti

                    Commenta


                    • #25
                      Marina tu sai che io non panifico per cui....veramente nulla per me
                      sigpicMattia

                      Commenta


                      • #26
                        Sull'ultimo numero di Alice e di Sale & Pepe ho trovato due ricettine veramente chic, vi farò sapere

                        Commenta


                        • #27
                          ..... sono in trepida attesa e non nego di aver voglia di cucinare

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X