annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapori di campagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sono due giorni che mi perdo le ricette di Csaba
    Chi mi aiuta?

    Commenta


    • #32
      Biscotti lemon: ma non sono ricoperti di frolla? grazie

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
        Biscotti lemon: ma non sono ricoperti di frolla? grazie
        Tra gli ingredienti è prevista "una dose di frolla", poi è dato per scontato come farla, si dice solo di prepararla, stenderla ecc.
        ciao

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Missy Visualizza il messaggio
          Tra gli ingredienti è prevista "una dose di frolla", poi è dato per scontato come farla, si dice solo di prepararla, stenderla ecc.
          ciao

          Grazie mille Mariella, se dovessi farli penso che li ricoprirei. Ciao buona serata

          Commenta


          • #35
            Spiedini di pollo

            Ho trovato finalmente la ricettadegli spiedini di pollo marinati

            Spiedini di pollo: pic nic sul prato e un pranzetto al sacco veloce! Gli spiedini di pollo sono quanto più sfizioso da mangiare, perché li possiamo fare come vogliamo! In questa ricetta di Csaba, abile chef e dispensatrice di ottimi consigli di bon ton, abbiamo gli spiedini di pollo marinati piccanti per un pic nic sul prato!

            Ingredienti per 18 pezzi circa sono: 1 kg di petti di pollo senza pelle; 150 ml di olio extra-vergine di oliva; 1 spicchio di aglio sbucciato; 1 lime spremuto; 1 cucchiaino di sale macinato al momento; 1 cucchiaino di pepe nero macinato al momento; 1 peperoncino secco sbriciolato; 1 cucchiaino di paprika forte; 1 cucchiaino di semi di sesamo; 18 spiedini di legno per infilzare.

            Preparazione degli spiedini: tagliare i pezzi di pollo a strisce larghe circa 2 centimetri e lunghe quanto possibile. Eliminate le parte dure o callose, mettete da parte! Mettete l’olio e l’aglio in una padellina e scaldate a fiamma bassa per 2 minuti, e poi versate in una ciotola di vetro (che contenga il pollo). Togliete l’aglio e aggiungete gli altri ingredienti; mescolate il tutto con un cucchiaino. Aggiungete il pollo e rimestate con le mani. Coprite poi con la pellicola alimentare e mettete a riposare in frigorifero per almeno 30 minuti (meglio se due ore). Scaldate una griglia o una padella al massimo. Scolate il pollo dalla marinata usando un colino; mettete il pollo sulla griglia disponendolo in modo che i pezzi non si sovrappongano (se necessario, cuocete due volte). Girate il pollo dopo i primi 5 minuti di cottura, cuocete ancora per 4 minuti, poi saltatelo in padella a fiamma alta per 1 minuto. Toglietelo dalla pentola, salatelo ancora un po’ solo se necessario, infilzatelo sugli spiedini e servitelo a temperatura ambiente.

            Commenta


            • #36
              Evviva!
              Copiati

              Commenta


              • #37
                Sembrerebbero buoni li ho copiati anche io

                Commenta


                • #38
                  Che meravigliaaaaa...non riesco sempre a seguire Csaba...e mi dispiace molto
                  Ma questa discussione mi tiene aggiornata....grazie Marina....sei grande....come sempre

                  Commenta


                  • #39
                    Grazie a te

                    Commenta


                    • #40
                      Grazie per la ricerca
                      E' un po' che non riesco a seguire la trasmissione, spero nelle repliche

                      Commenta


                      • #41
                        Ieri ho visto Csaba fare i blini...mi ricordo che la ricetta era abbastanza lunga, ma qualcuno conosce una versione più...ehm...breve??? Mi sono piaciuti molto, sono versatili...puoi metterci su di tutto...

                        Commenta


                        • #42
                          Io non sono daccordo con i blinis fatti da Csaba, perchè in quelli originali ci va la farina di grano saraceno che lei non ha usato
                          Se vuoi dai un'occhiata a QUESTI

                          Commenta


                          • #43
                            Mi sembrano ottimi...e molto più semplici. Hai ragione...mi sono fatta un giro sul web e tutte le ricette prevedono grano saraceno...li farò sicuramente...

                            Commenta


                            • #44
                              Grazie
                              Ti assicuro che sono molto buoni e sfiziosi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X