annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono tornata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono tornata!

    Le mie vacanze sarde sono terminate, sono rientrata ieri pomeriggio in quel di Aprilia.. mi sono riposata, forse troppo. Abbiamo avuto un buon tempo e un mare meraviglioso. Non era la prima volta che andavo a casa dei genitori di Pietro in Sardegna ma è stata la prima volta che facevo un paio di esperienze davvero interessanti: ho assistito alla cottura del pane carasau, lì chiamato pistoccu, e alla preparazione della corcoriga una buonissima focaccina fatta con zucchine pomodoro basilico cipolle formaggio e farina.
    Poi io e Pietro ci siamo concessi una gita nelle calette del golfo d'ogliastra, le famose cala Sisine, Cala Mariolu e cala Luna: scenari fantastici.
    File allegati
    Il mio blog

  • #2
    Ciao, Lory, che belle immagini ci hai portato dalla tua vacanza, mare e cibi invitantissimi
    Buon rientro

    Commenta


    • #3
      ben tornata!!!!!! Sei andata sicuramente in un posto veramente bello!!!
      Mariavittoria

      Commenta


      • #4
        Ciao Lory, bentornata
        Che foto meravigliosedeliziaci ancora gli occhi

        Commenta


        • #5
          eccoti accontentata Mari... ordine sparso di foto in nave all'andata, della giornata in campagna, della gita per le calette e passeggiata a Villasimius
          File allegati
          Il mio blog

          Commenta


          • #6
            ...e tu parti...ed io arrivoooo...sarò lì per il 20...quelle spiaggette le conosco tutte...e pure il resto...una meraviglia la Sardegna

            Commenta


            • #7
              bellissime anche queste foto (la piccolina è entusiasta della vacanza )
              Ciao a tutti

              Commenta


              • #8
                Che meraviglia.!!!!!!
                Fragolina di zia e' sempre piu' bella
                Bentornata

                Commenta

                Sto operando...
                X