annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Traduttore Universale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Traduttore Universale

    Il traduttore universale, che troverete nella barra a lato del portale, traduce ogni parola conosciuta nella lingua desiderata. Potete inserire qualunque parola essa sia in qualunque lingua e poi farla tradurre in italiano. A volte non si trova mai un cavolo di dizionario sottomano per tradurre una parola oppure magari il programma di traduzione è in un cd sepolto da qualche parte in camera, ora lo avrete sempre a portata di mano! Provare per credere


  • #2
    la tua e' stata un'ottima idea come sempre

    File allegati

    Commenta


    • #3
      Mi è utlissimo, ogni volta che mi serve una parola in inglese e mi rompo di prendere il vocabolario vengo sul sito di Freeazzurra e risolvo!!



      Commenta


      • #4
        traduce da tutte le lingue tutte le lingue, che fissa sto traduttore ve? Le lingue supportate sono: Italiano, English, Turkish, Chinese, Dutch, French, German, Greek, Hebrew, Japanese, Korean, Portuguese, Russian, Spanish, Swedish

        Commenta


        • #5
          manca il napoletano come facciamo ? devo ogni volta chiamare amido o dead ?
          La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
          Sèneca

          Commenta


          • #6
            Fiiiiiiiico grandioso Darky! Io per esempio studio lingue, fra cui giapponese. Certo ormai dopo anni conosco dei dizionari on line anche per il giapponese, ma cavolo è bellissimo che un sito supporti così tante llingue, anche così rare! Ma sei un mito! Grazie! Anzi... arigatô
            Os iusti meditabitur sapientiam
            et lingua eius loquetur iudicium
            Beatus vir qui suffert tentationem
            quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae

            Commenta


            • #7
              Sono veramente felice che serva a qualcuno, se mancasse qualcosa o avessi dei suggerimenti per il sito in generale non esitare a comunicarmelo!

              Commenta


              • #8
                sono mooooooooooooooooooooolto soddisfattissima!
                Os iusti meditabitur sapientiam
                et lingua eius loquetur iudicium
                Beatus vir qui suffert tentationem
                quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Darky7d@Martedì, 15:38, 27-Dic-2005
                  Sono veramente felice che serva a qualcuno, se mancasse qualcosa o avessi dei suggerimenti per il sito in generale non esitare a comunicarmelo!
                  Darky perche non ci metti anche una macchinetta per il caffè espresso virtuale manca solo quella

                  A.
                  <span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'>&lt;b&gt;Punto tutto sul nero....&lt;b&gt;</span>

                  Commenta


                  • #10
                    mi credi se ti dico che se fosse anche di una piccola utilità lo farei? lol
                    cmq vedrai nei prossimi giorni ho delle idee in cantiere per migliorare il sito, ma non concedo anteprime

                    Commenta


                    • #11
                      Il sito è molto bello cosi' nun fa sorprese,ancora fai danni... !!! Cmq opto per macchinetta del caffe' e distributore di sigarette Darky !!!
                      E poi scusa ma un piccolo indizio sulle sorprese potresti anche scucirlo!!!

                      Commenta


                      • #12
                        hihihhihihi quali sorprese nasconde il sig. darky!!?

                        Commenta


                        • #13
                          NO NO distributore di sigarette NOOOOOOOOOOO
                          questo è un sito ad eccesso al pubblico quindi è vietato fumareeeeeeeeee
                          aahah

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Darky ma il traduttore del quale parli è

                            una cosa vecchia o attuale?perchè ci ho provato

                            ho messo la parola in italiano ho inserito la lingua

                            ho cliccato GO ma non ho ottenuto risultati
                            sigpicSo' Maggico come la Maggica

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X