annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lingua & Skin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lingua & Skin

    Questo blokko serve per cambiare lingua e skin. La lingua che per ora è solo italiano (di default) ed inglese è anche espandibile ad altre lingue solo che serve un lavoro di sincronizzazione con le altre sezioni, quindi chi volesse un altra linga in quella sezione mi segnali quale e magari se dopo averla segnalata mi aiutasse con delle traduzioni la metterei. Le skin ne sono caricate alcune, se trovate dei difetti che non carica immagini o danno problemi segnalatecelo!!! Verranno pian piano aggiunte di nuove e se volete crearvi la vostra postate un messaggio e vi farò avere i files da modificare. Opuure proponete una skin che volete. Cercherò nei prossimi giorni di rimediare + materiale possibile per crearne una nuova

  • #2
    è stata aggiunta la skin di winnie the pooh, su richiesta di Jennifer

    Commenta


    • #3
      Una skin del Napoli sarebbe troppo di parte?



      Commenta


      • #4
        se iniziamo con le squadre devo farne una x ogni squadra che esista

        Commenta


        • #5
          Non potresti inserire degli skin fantasy sono i miei preferiti anche se quelli che sono gia' inseriti sono molto belli

          Commenta


          • #6
            Mandami un po' di immagini fantasy sulla mia email così appena posso ci creerò la skin. (p.s. la mia email è scritta in fondo alla mia firma)

            Commenta


            • #7
              Secondo me ci vorrebbe una skin scura, tipo nera. Me l'hanno chiesta in tanti in quanto dovrebbe far riposare gli occhi, e poi anche esteticamente è bella. So che siamo FreeAZZURRA però..



              Commenta


              • #8
                Ieri ho aggiunto 7-8 skin tra cui anche nere, fantasy (per Fata) e colori misti, dategli un'okkiata e fatemi sapere che ne pensate!

                Commenta


                • #9
                  Alcune sono molto carine, ad una però, "Grey" mi da un errore e non carica il forum!



                  Commenta


                  • #10
                    meglio la elimino che non mi piacena nemmeno

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie darky mi piace veramente tanto l'ho gia' messa
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        si però provate anche le altre skin!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Una skin su che guevara è possibile ?
                          La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
                          Sèneca

                          Commenta


                          • #14
                            non credo andrebbe a genio a tutti, ce ne sono cmq molte generiche quelle non ti vanno bene?
                            che scassaaa!!!!!!
                            ghghghgh

                            Commenta


                            • #15
                              hahahh ma che cattivo che sei darky LOL
                              La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
                              Sèneca

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X