annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primi 6 Mesi Di Vita Del Portale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primi 6 Mesi Di Vita Del Portale

    Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il Freeazzurra per tutto questo tempo, partendo da zero pian piano abbiamo acquistato una certa notorietà tra gli hub di dc++ così questo portale non è altro che un seguito alle esigenze rivolte da molti.
    Messo online il 7 Novembre 2004, questo sito, non ha fatto altro che aumentare in iscrizioni di giorno in giorno. Per porvi delle statistiche, che troverete anche nella barra di lato, abbiamo oltre 2800 messaggi scritti nei forum che ormai sono moderati in ogni sezione. Quello che spero di raggiungere è l'utilità nel risolvere domande poste nelle apposite sezioni. Agli utenti che si sono trovati in difficoltà avranno avuto modo di vedere la rapidità delle risposte da parte dello staff. Per citarvi altre cifre, degli 11 blog la maggiorparte sono comunque costantemente aggiornati e tra i più attivi troviamo il Blog di Morgana di Evelyn e di Giuliochegue . Nella sezione download potrete trovare sempre la versione più aggiornata di strongdc e altri numerosi file che potranno essere di vostro interesse e per questo vi chiedo di segnalarci eventuali programmi che vorreste trovare. Vi invito a farvi notare un'ultima cosa, questo sito è bannerfree, ovvero nessuna presenza di finestre che si aprono durante la vostra navigazione, ed in più non troverete nessuna immagine e termine volgare nella navigazione. Detto questo spero che il lavoro realizzato in questi tempi vi piaccia e se non vi dovesse piacere scrivetecelo aiutandoci a correggere e migliorare il sito.
    File allegati

  • #2
    e invece io volevo ringraziare il portale... freeazzurra domina sempre...grazie a darky, grazie x l'impegno che ci hai messo..grazie a tutti gli staff...e ai vari mod che si sbattono per farlo crescere !

    Ma soprattutto grazie x la creazione del blog...che adoro
    Hasta la victoria siempre

    Carpe Diem

    giuliochegue@Freeazzurra.com

    Commenta


    • #3
      Grazie a tutti, e aiutateci a crescere sempre di più!!



      Commenta


      • #4
        thx to all
        ( spero sia giusta ahauhuhahu)
        Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
        OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
        -------Ogame rulez!------
        Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo!
        ---deus@freeazzurra.com---

        --hub che vai usanza che trovi!--

        Le mie statistiche
        le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

        Commenta


        • #5
          weeeeeeee eccomi ragazzi vi ringrazio questo forum mi tiene compagnia sempre mi scuso se in questi giorni nn ci sn visto ke ho dei problemi mi rifarò vedrere presto promesso
          La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
          Sèneca

          Commenta


          • #6
            guarda abba senza di te questo forum è una gioia quindi prenditi il tempo che devi

            Commenta


            • #7
              Azzzz solo 6 mesi di vita Freeazzurra? Cacchio come andiamo forte Grazie a tuttiiiiii
              Quello che è stato è stato e quello che è... è.
              Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

              Email



              <span style=\'color:red\'>
              Mio sito VideogamesPC</span>

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Darky7d@Giovedì, 22:49, 12-Mag-2005
                guarda abba senza di te questo forum è una gioia quindi prenditi il tempo che devi
                LOL ANKE IO TVB DARKY
                La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
                Sèneca

                Commenta


                • #9
                  Complimenti per il Portale.....

                  Mi sono iscritto solamente oggi....

                  ma è molto tempo che stò curiosando

                  e lo trovo molto interessante

                  sigpicSo' Maggico come la Maggica

                  Commenta


                  • #10
                    ben fatto =)
                    CSS THE BEST PLAYER

                    Commenta


                    • #11
                      ehehehe caro Darky questo sito come dici è nato il 7 Novembre 2004 e il tuo post è stato scritto il Mercoledì, 11-Mag-2005, 6 mesi come hai detto.Ora dico ma sto riassunto aggiornato al 2008?? Che lavoraccio è??? ce ne di roba da scrivere... mi odi è?? eheheheh no no scherzo e comunque non sarebbe male farlo no?? è un'idea è.... bye azz gia mi fischiano le orecchie ihihihihi
                      sigpic



                      •Voglio morire ubriaco x vomitare davanti alle porte dell'inferno!!!

                      ~MORRIS~

                      morris@freeazzurra.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X