annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Help Menu Del Sito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio: Help Menu Del Sito

    Nella Home page c'è un blokko chiamato Help menu, ora vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai usato perchè sono di fronte a due scelte: o migliorarlo e tradurlo totalmente in italiano aggiungendo le nuove sezioni create nel tempo, oppure lo tolgo aumentanto la velocità di caricamento del sito. Grazie per la collaborazione

  • #2
    Beh per quanto mi riguarda non la uso spessissimo,però l'ho usata diverse volte...e l'ho trovata utile...sinceramente l'ho scoperta per caso, quando ho deciso di inserire il mio blog!!! Cmq Darky una ne pensi 1000 fai.... !!!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Darky7d@Mercoledì, 03:52, 28-Dic-2005
      Nella Home page c'è un blokko chiamato Help menu, ora vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai usato perchè sono di fronte a due scelte: o migliorarlo e tradurlo totalmente in italiano aggiungendo le nuove sezioni create nel tempo, oppure lo tolgo aumentanto la velocità di caricamento del sito. Grazie per la collaborazione
      Me lo ricordavo in inglese e per questo non l'avevo + usata ma ora ho visto che è tutta in italiano
      Quello che è stato è stato e quello che è... è.
      Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

      Email



      <span style=\'color:red\'>
      Mio sito VideogamesPC</span>

      Commenta


      • #4
        che cos'è????????????
        File allegati

        Commenta


        • #5
          personalmente n l'ho mai incontrata.... xo immagino cmq che abbia la sua utilità, infondo puo sempre tornare utile

          Commenta

          Sto operando...
          X