annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Media Player Per Pocket Pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Media Player Per Pocket Pc

    Ho un enorme problema... Praticamente io ho un palmare comprato da non molto.... Per renderlo "migliore" ho anche comprato una scheda di memoria da 1 gb.... poi ho installato i vari programmini... ma quando trasferisco sulla memoria del palmare un video non me lo riproduce... allora sono andato sul sito della microsoft e ho scaricato windows media player 8 per pocket pc (in inglese). Una volta installato il tutto sul mio palmare provando ad aprire il video mi dice che windows media player non ha una skin (o interfaccia in italiano).... Ora la mia domanda è questa: DOVE C***O LA TROVO L'INTERFACCIA PER MEDIA PLAYER 8 SU PALMARE!?!?!? NN C'E' NEMMENO SUL SITO DELLA MICROSOFT!!!! il mio problema comunque è quello di riprodurre il video sul palmare.... non mi importa come.... ho solo pensato che media player sarebbe stato facile e veloce ma mi sto scervellando.... per favore aiutatemi!!!

  • #2
    prova con questo, è utile soprattutto per gli mpeg. per quello provo ad informarmi, il mio media player nn l ho mai aggiornato
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Doh darky non funziona... Non riesco manco ad installarlo... Ecco cosa mi dice:

      File di installazione di Windows CE non validi
      Impossibile installare l'applicazione nel dispositivo portatile a causa di un file di installazione non valido. Ripetere l'installazione e riprovare

      la solita sfiga

      Commenta


      • #4
        io l ho installato e funziona... magari se sapessi il modello e la marca del tuo ppc aiuterebbe

        Commenta


        • #5
          ok: è un COMPAQ iPAQ H3900

          Commenta


          • #6
            il palmare c'è l'ho da un annetto ma il problema è sorto quando ho comprato le memorie...

            Commenta


            • #7
              we Darky forse ho risolto col ppc.... ho trovato le skin in un modo assurdo dal sito della microsoft... se ti interessano cmq le trovi qui e per il media player per pocket pc lo trovi al sito della microsoft (in inglese, il percorso per quello in italiano non lo trovo + nemmeno nella cronologia )
              Grazie comunque per l'aiuto

              Commenta


              • #8
                meglio cosi
                lieto di essere stato d'aiuto anche se minimo

                Commenta

                Sto operando...
                X