annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pc col virus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pc col virus

    è unpò di tempo che il mio pc all'improvviso esce una finestra dove dice riavviare il sistema ecc. e si spegne questo succede ogni 3,5 minuti quindi si spegne mi hanno detto che c'è un virus,ma come si fà a toglierlo percjè non riesco più ne a postare foto nè a leggere qualcosa.mi aiutate? grazie di tutto cuore

  • #2
    cia anto, questo succedeva con xp non aggiornato. Penso che di tratti del sasser, ti incollo alcune info trovate in rete:

    Facile capirlo, Sasser provoca instabilità di sistema con crash e continui riavvi ( LSASS.exe ) inoltre Sasser non danneggia

    l'antivirus (almeno le varianti note sinora) quindi un antivirus o un Tool di Rimozione dovrebbe dirvi se siete infetti.

    Microsoft ha reso disponibile un Tool Online per vedere se si è infetti, per fare questa rapida analisi dedicata alla ricerca di

    Sasser recatevi su http://www.microsoft.com/security/incident/sasser.asp a circa metà pagina c'è un bottone con la

    dicitura "Check My PC for Infection" premetelo (funziona solo con il browser Internet Explorer e con Javascript attivo)

    scarica il file che ti allego e prova ad eseguirlo appena possibile
    File allegati

    Commenta


    • #3
      ho scaricato il file allegato e come si fà adesso come devo eseguire? scusa ma io stò imparando da sola,

      Commenta


      • #4
        hai provato a decomprimerlo? ovvero doppio click e poi un altro doppio click per aprire il programma?

        Commenta

        Sto operando...
        X