annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creare Una Distro Linux Con Linux Form Scratch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Creare Una Distro Linux Con Linux Form Scratch

    Buon Giorno a tutti!!!

    Volevo cercare di creare una distro dedicata a FreeAzzurra® con questa distro, base per lo sviluppo di linux.(Ho detto cercare perchè penso che sarà difficile ma tutto è possibile)http://www.linuxfromscratch.org/

    Se qualcuno vuole aderire a questa iniziativa e vuole un ebook su linux from scratch in italiano puo contare su di me!!! grazie e buona Giornata!!!!!!!!
    Topologilinux 6.0
    Distribuzione che consente l’esecuzione di Linux sotto Windows, senza la necessità di partizionare il disco fisso. Richiede Windows 2000/XP per l’utilizzo di tutte le modalità di funzionamento.Provatelo se siete inesperti di linux.chiedete informazioni. E' una release basa su Slackware 10.2 e CoLinux.

  • #2
    Per quel poco che so ti posso da na mano
    Spiegami meglio il tuo progetto però!



    Commenta


    • #3
      caro amido scusami se ti rispondo solo ora. bhe il mio impegno è per creare una distroper ora dedicata ai server del net. magari con dentro la minor parte di pacchetti che di solito troviamo in un sistema operativo linux, oppure un s.o. sempre per i server che nn abbia interfaccia grafica ma solo shell, con gia dentro i pacchetti per installare verlihub, ecc. ecc. ; un firewall come iptables molto performante per queste esigenze. e poi volendo, dopo aver preso confidenza con LFS possiamo buttarci su un sistema operativo, all'esigenza di un user semplice. Basta che cmq sia un prodotto FREEAZZURRA. Ci vogliono tanti giorni per mettere appunto questo discorso.... cmq sia io sn a disposizione e mi fa piacere che ti interessi.

      Amido Inviato il Jan 31 2006, 12:09:27
      Per quel poco che so ti posso da na mano

      Cmq fidati che ne sai meglio di me!!!! CIao buona giornata
      Topologilinux 6.0
      Distribuzione che consente l’esecuzione di Linux sotto Windows, senza la necessità di partizionare il disco fisso. Richiede Windows 2000/XP per l’utilizzo di tutte le modalità di funzionamento.Provatelo se siete inesperti di linux.chiedete informazioni. E' una release basa su Slackware 10.2 e CoLinux.

      Commenta


      • #4
        mi rendo disponibile anche io per portare avanti questo progetto, ovviamente nei limiti delle mie possibilita'

        che si dia il via alle danze
        New Italian Debian Community
        www.debianizzati.org

        Commenta

        Sto operando...
        X