annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenzione

    Ragazzi io nella mia vita ho provato mandrake, suse e fedora core...tutte queste distribuzione (soprattutto fedora core) davano un sacco di problemi cn mysql...programma che, nel mondo di dc, e abbastanza utile per verlihub e molti altri prg!!!

    mi e stato appena consigliato debian e lo testero il piu possibile quello che dico e nn provare cn queste versioni che, invece, vengono dette piu istintive quando invece hanno dei bug esagerati!!!


    Okkio all'italiano che e perfetto

  • #2
    Ragazzi ebbene mi devo ricredere...e devo criticare, aimè, anche debian..per quanto riguarda l'installazione debian e davvero scadente, ma piu che l'installazione e il partizionamente, tutte le versioni hanno il partizionamente automatico invece debian ne deficita..

    Per quanto riguarda il mio "ricredermi" e su fedora...la core 3 precisamente...ho scoperto, almeno per questa ver, come risolvere il bug di mysql e altri bug...se vi interessa contattatemi!!!!

    Commenta


    • #3
      Basta fare una semplice ricerca su Google e trovi tutto
      Esempio..
      Più dettagliato di cosi si muore!
      Su Fedora 2 gira Nautilus, quindi anche li è possibile fare andare MySQL, tra l'altro nella sezione download di questo portale si trovano i pacchetti in .rpm di MySQL per distribuzioni Red Hat.



      Commenta


      • #4
        ehm..scusate...

        ma per quanto riguarda debian, in che senso ha l'installazione scadente? che versione hai messo?

        e poi cosa intendi per partizionamento automatico?

        New Italian Debian Community
        www.debianizzati.org

        Commenta


        • #5
          Credo si riferisca al fatto che Fedora e gli altri hanno un'installazione "grafica", alla Winzozz..



          Commenta


          • #6
            se era riferito alla grafica avrebbe dovuto dire "scarna" non scadente ._.

            cmq aspetto una sua risposta
            New Italian Debian Community
            www.debianizzati.org

            Commenta


            • #7
              scadente, oltre per quello che diceva amido rispetto all'interfaccia grafica, anche per il partizionamento automatico...le altre distro di linux usano DiskDruid o simili per partizionare automaticamente l'hd e poi ti danno modo di modificare le partizioni prima di un ulteriore conferma...debian ne e assente devi decidere tu la grandezza il file e salvare!! e poi io cercavo altre distro per risolvere alcuni bug che filamente ho risolto anche su fedora!!! e allora in testa alla mia classifica di gradimento distro ci metto Fedora Core 3

              Commenta


              • #8
                non vorrei essere presuntuosa ... ma da quanto tempo usi linux? hai letto qualche guida tipo "appunti di informatica libera" qualche volta?

                DiskDruid o tool simili per il partizionamente automatico di solito vengono scelti da chi non ha molta esperienza nel campo unix e non sa' ancora mettere bene le mani nella tabella delle partizioni.
                chi ha un minimo di esperienza preferisce Personalizzare il proprio pc fin dall'inizio e decidere byte per byte come organizzare il proprio hard-disk.

                per quanto riguarda i bug mi e' nuovo che fedora sia super-aggiornata... mi sorge un dubbio : che tu abbia installato debian woody? quella e' veramente anteguerra, a momenti non si mette nemmeno piu' sui server e si preferisce mettere la testing.
                New Italian Debian Community
                www.debianizzati.org

                Commenta


                • #9
                  allora da considerare il fatto che io lo vedo cn un okki oggettivo quindi alla fine disk druid, genio o no, serve ed e molto utile...creare da sl le partizione, almeno per me, nn e un problema, ma sta di fatto che io do il mio giudizio su scala generale cercando di dare una valutazione che possa aiutare chiunque voja intraprendere la strada linux e, anche se molti dicono che fedora e mandrake sn troppo simili a windows, nn e vero perke sn cmq sistemi pienamente unix e cn molti prg compatibili. Sull'interfaccia di installazione e anche possibile che siano simili ma cio e sl un bene!!!

                  RIPETO: I GIUDIZI LI DO IN GENERALE NN SECONDO ME (SL UN POKETTINO)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X