annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilasciata Knoppix 3.9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rilasciata Knoppix 3.9

    Rilasciata KNOPPIX 3.9

    “La nuova KNOPPIX 3.9 presenta le seguenti novità: OpenOffice 2.0 BETA (Tedesco e inglese) KDE 3.4 Kernel 2.6.11 update dist-upgrade (di tutto il software presente in Debian/sid).”

    KNOPPIX è una distribuzione linux che può essere comodamente contenuta in un cd rom da cui effettuare il boot di sistema, permette quindi di utilizzare le svariate utility contenute.
    Non è necessario salvare alcun file sull'hard disk, ciò permette ad esempio ai neofiti di prendere dimestichezza con linux prima di installarlo sul proprio sistema.

    KNOPPIX si basa sulla famosissima distribuzione Debian (in merito alla quale vi diamo appuntamento a Lunedì, data del rilascio della nuova stable) ma per ulteriori informazioni ed approfondimenti vi rimandiamo a questa pagina.

    La nuova KNOPPIX 3.9 presenta le seguenti novità: OpenOffice 2.0 BETA (Tedesco e inglese) KDE 3.4 Kernel 2.6.11 update dist-upgrade (di tutto il software presente in Debian/sid).

    In relazione alla mole del progetto, gli sviluppatori fanno sapere che questa release sarà probabilmente l'ultima su singolo cd rom: dal prossimo rilascio (4.0) knoppix sarà disponibile in due versioni: una light ed una maxi.



    Fonte..




  • #2
    Amido come te ben sai...le versioni che tengolo file sysem etc. su di un disketto nn e che siano comodissime...abbasso le live!!!

    Commenta


    • #3
      mah...io proprio non ti capisco a te...
      New Italian Debian Community
      www.debianizzati.org

      Commenta


      • #4
        Ma le odi proprio tutte?
        ghghgh

        Io invece mi sono trovato sempre bene con Knoppix, ha tutte le funzioni essenziali e poi è Debian-based.
        La stessa cosa vale per Knopils, la versione italiana di Knoppix.
        Inoltre in un solo cd fanno entrare circa 2 GB di files con una particolare compressione



        Commenta


        • #5
          meno male che ci sei te Amiduzzolo
          New Italian Debian Community
          www.debianizzati.org

          Commenta


          • #6
            Waju so pareri....nn mi volere male ciprignoletta!!!!!!!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X