annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Virus In Rete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Virus In Rete

    E' stato messo da poco in rete un nuovo tipo di virus nn riconosciuto dai sistemi di antivirus e riesce ad oltrepassare e a disattivare ogni tipo di firewall, ANCHE QUELLI HARDWARE.
    Il nuovo tipo di virus si chiama I Love Siderman o Spiderman Strikes.
    Una volta che il nostro pc è stato contagiato dal virus all'accensione vengono aperte varie pagine di internet che a loro volta inviano altri virus, il tema del desktop viene modificato con un'immagine di un uomo nudo tatuato su tutto il corpo con in alto una scritta SPIDERMAN STRIKES e si aprono 20 errori di windows che recano sempre le stesse scritte: Ciao USER io sono Spiderman e da ora sono un tuo amico; Sono veramente felice che hai deciso che ora io sono il tuo MIGLIORE AMICO; ecc
    Un'altra caratteristica è che nn possiamo cliccare sul desktop scomapiono alcune icone nella barra delle applicazioni in basso compresa l'icona START e quando si apre internet viene visualizzata una finestra di download del file ilovespiderman.bmp.
    Ma nn fatevi ingannare: il file è gia presente nel vostro pc.
    i passaggi per l'eliminazione del virus sono i seguenti: scrivere su disco dati con il programma FixKlez che dovete scaricare dal sito della norton.
    una volta fatto ciò fate partire il prog che vi darà la possibilità di cliccare liberamente sul desktop e vi farà riapparire le incone che erano andate perse.
    Successivamente andate nel pannallo di controllo entrate in impostazioni internet e modificate la pagina di internet iniziale con quella che avevate prima.
    Poi andate nel seguente percorso: CDocumentAndSettingsAllUsers ed eliminate il file ilovespiderman.bmp
    Successivamente dovrete andare in Cwindows ed eliminare il file op.bmp
    Aprite poi una finestra di ricerca e includete nella ricerca i file nascosti e come elemento nella ricerca specificate solo la data dell'ultima accensione del vostro pc e il percorso in C. una volta terminata la ricreca dovete eliminare i 2 file chiamti spidermanstrike e gli atri 2 file chiamati virus.
    dopo aver fatto ciò lasciate il pc acceso x un po' (min 1 settimana) e poi riavviate il tutto ed il gioco è fatto.

    Spero di essere stato chairo e d'aiuto a qualcuno
    per maggiori informazioni conatttatemi all'indirizzo e-mail manu.dimaio@fastwebnet oppure [Il seguente indirizzo non esiste ne è stato autorizzato dal freeazzurra stafff... manu970.freeazzurra.it] o più semplicemente mandatemi un msg sul net sarò felice di aiutarevi

  • #2
    Originally posted by Manu970@Sabato, 17:16, 28-Mag-2005
    dopo aver fatto ciò lasciate il pc acceso x un po' (min 1 settimana) e poi riavviate il tutto ed il gioco è fatto.
    Lasciate il pc acceso minimo una settimana?
    E a che servirebbe lasciarlo acceso tutto questo tempo?
    Comunque ho trovato anche io un nuovo virus in rete, si chiama: Manu970 e ti aiuta a dire ca**ate



    Commenta


    • #3
      Grande manu se non c'eri bisognava inventarti

      Ma da dove sei uscito fuori? Ti regalavano insieme ai punti dell'olandesina del dixan?
      Ti danno in omaggio a chi vuol essere manu.dimaio?
      o sommo hacker ti prego non sparire mai dalla circolazione così quando nasce mio figlio e quando cresce gli faccio leggere il libro rilegato sul sommo hacker.
      Pure su aries ti sei s*****to.
      Continua così che pian piano ti conosce tutta dc
      Quello che è stato è stato e quello che è... è.
      Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

      Email



      <span style=\'color:red\'>
      Mio sito VideogamesPC</span>

      Commenta


      • #4
        hahahha Manu Ormai Sei iL Mito Del FreeAzzurra !
        La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
        Sèneca

        Commenta

        Sto operando...
        X