annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel Merkatino Degli Affari!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuti Nel Merkatino Degli Affari!

    ^_________________________^


    Ho parlato a Darky di quest idea...dopo poke ore 1 amiko mi informa ke c era la sezione aperta kon me kome moderatore!!!!!!!!!
    Sei 1 mito darky sm@kkkkkkkk.
    questa sezione nasce dal mio amore x i merkatini, dal mio senso x gli affari...e dalle mie kiakkiere telefonike kon SnookyG.
    Spero possiate servirvene x skambiare,acquistare,vendere...e xkè no...regalare!posso konsigliarvi d skambiarvi gli indirizzi in pvt o telefonikamente.
    Avete visto il film "pacco,contropacco e contropaccotto"??????insomma spero ke n si verifikino kose del genere!!!!(il film è d nanni loy)
    Fate i bravini vi prego!
    Vi konsiglio di effettuare i pagamenti kon PayPal,1 sistema rapido sikuro e gratuito,e se nn vi va d skambiarvi gli indirizzi...ci sono sempre le kaselle postali! ok adesso faccio la mia prima rikiesta...ehmmmmmmmmm mi servirebbe l arredamento x la mia kasetta nuova e poi il biglietto x girare il mondo,naturalmente sono kose ke kiedo in regalo!!!!!!!!!!!!hehehehehehhe
    vabbè kome nn detto...mi akkontento di 1 cervello nuovo pure io ...kome klos!


    Nn mi resta ke augurarvi d fare degli ottimi affari e xkè no...delle nuove amicizie.
    sm@kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    ringrazio Darky x aver kreduto nella sezione,SnookyG x l idea,Smooth Klos e Max x avermi inkoraggiata a farla, Veleno x avermi portata nel net....e tutti voi x esserci!!!!!!!!sm@kkkkkkkkkkk


  • #2
    Grandiosa idea micia Inizio subito a proporre x musicisti amanti x questo genere di oggetti , un sequecer roland a 32 tracce (costava una follia) .. NO soldi !! Scambio con hard disk da min 200gb..
    File allegati

    Commenta


    • #3
      ciao micia complimenti per il posto di moderatore!!!!
      volevo chiederti una cosa qui si possono mettere solo annunci di roba usata???
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Bella sezopme sarà utilissima!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Chacho@Mar 11 2006, 08:01:12
          ciao micia complimenti per il posto di moderatore!!!!
          volevo chiederti una cosa qui si possono mettere solo annunci di roba usata???
          No qualsiasi cosa tu voglia scambiare, vendere o comprare



          Commenta


          • #6
            grazie grazie grazie!io mi metto subito all opera x cerkare qualkosa da regalarvi.

            x chacho:t ha risposto amido!sm@kkkkkkkk e fate buoni affari




            ehmmmmmmm mi rakkomando qui nn si vende-------------->

            :ccccc: ihhiihhihiihihihhhi sm@k

            Commenta


            • #7
              Vendo Processore multieffetto Yamaha EMP 100 perfettamente funzionante, decisamente ottimo come multieffetto da studio.

              Prince ooke - Rootfellas
              Judge not! before You judge Yourself. (R.N. Marley)

              Commenta


              • #8
                Scambio gadgets olimpici e paralimpici....

                Commenta


                • #9
                  cerco bandierine olimpiche con neve, gliz, aster e bandierine rosse con il logo ufficiale e la scritta passion lives here...

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi aprite un topic nuovo per ogni richiesta, altrimenti sarà dura visualizzarle tutte!



                    Commenta


                    • #11
                      amido c ha ragione


                      prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                      Commenta


                      • #12
                        un mercatino? Miciazza col senso degli affari? naa no ci credo

                        Commenta


                        • #13
                          dartazzo mo t acciddddddddddddddddd

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X