annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pelliccia's Trouble V 1.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pelliccia's Trouble V 1.2

    Ecco qua sotto la 2° versione del gioco di Pelliccia.. scaricatela!!
    File allegati




  • #2
    Salve a tutti sono pOpZ, l'autore di P'sT. non sfotto. Innanzitutto vorrei ringraziare amedeo x avermi messo P'sT su FREEAZZURRA xké la distribuzione di questo file è alquanto difficoltosa, in quanto non riesco a distribuirlo in altro modo se non con il mio indirizzo di msn. Dunque questo mi aoiuta a divulgare questo giuochino.
    In secondo luogo vorrei chiedere a chiunque abbia scaricato P'sT cosa ne pensa, accetto ogni critica e consiglio o quant'altro all'indirizzo popzmiko@homtail.com. Con i vostri consigli potrei corregere gli errori di P'sT, migliorarlo, o ankora potreste darmi consigli su nuovi giochi da creare.

    Poi vi ricordo(x chi non lo sapesse) che sto sviluppando un nuovo gioco d'azione, che , se viene come spero, dovrà essere piuttosto bellino. La realizzazione però è piuttosto complessa e rikiederà un pò di tempo.

    Per chiunque mi volesse conoscere, mi contatti su msn sempre a popzmiko@homtail.com
    .
    Ah ed infine, se avete tempo fatevi un giretto sul mio blog
    http://spaces.msn.com/members/superpopz/
    ATTENZIONE! ALTO CONTENUTO DI DEMENZA PRESENTE SU QUESTO BLOG!!!
    NON MI PRENDO RESPONSABILITA' DELLE POSSIBILE REAZIONI RISCONTRATE IN SEGUITO ALLA VISITA DI QUEST'ULTIMO!!!
    Cmq, buona giornata a tutti.
    Grazie ankora ame!

    Commenta

    Sto operando...
    X