annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libero 4 Mega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libero 4 Mega

ciao sono un nuovo cliente di libero 4 mega, non riesco ad scaricare dai programmi p2p ad una vleocita decente massimo 10 KiB/s ,volevo sapere se qualcuno mi può dare eventualmente un consiglio,ovviamente non quello di cambiare gestore perchè sono un ex cliente di fastweb (pentito di aver cambiato gestore e non posso tornare ad fastweb se non pagare per 18 mesi doppio gestore) grazie

dovresti usare emule pero lo devi tnere accesso notte e giorno per vedere delle buone prestazioni! Purtroppo dc non ve bene per i non i fastweb!

Commenta

come mai hai voluto cambiare???????????
      fastweb è il top!!!!!
      che ti posso dire???? nulla!
      ti sei rovinato con le tue stesse mani!
      File allegati

Commenta

uhm... consiglio?io posso dirti che avevo telecom... una delle prime offerte di flat prima che uscisse alice... avevo la linea a 256 k e andava come puo andare una linea a 256 k quando sei stato abituato al 56... poi mi è stata passata a 514 e qualcosina è cambiato... poi c'è stato un salto quando la wind (che spero si sbrighi)predispose con i nuovi contatori la possibilita di connessioni a linee proprie con velocita fino a 10M quando fastweb era ancora solo x poki... il problema è che il mio salto fu fino al 1,5M.... pero a 640 scaricavo a 20k.... a 1,5M a 2k..... la telecom n ha infrastruttura sufficente per fornire servizi tanto diffisi e tanto "veloci" almeno in citta come la mia, dove le sue infrastruttre sono limitate e dentro lo stesso """"TUBO"""" ce devono passa tutte le linee... e tutte le tipologie di connessioni che offrono... semplicemente quindi in testa al segnale c'è la priorita con cui viaggi... in sostanza piu paghi, piu cammini... ora n so di dove sei tu... xo io entrando in fastweb, ho notato notevolmente la differenza... quali erano i tuoi problemi con fw?cmq emule, è straziante....

Commenta

Originally posted by ChachoilMagnifico@Feb 14 2006, 01:30:14
          come mai hai voluto cambiare???????????
          fastweb è il top!!!!!
          che ti posso dire???? nulla!
          ti sei rovinato con le tue stesse mani!
          ho voluto cambiare per risparmiare, la medaglia me la merito proprio

Commenta

Almeno mettevi Tiscali, 12 mbit anche se non effettivi so sicuramente migliori di Libero!!
            Comunque ti conviene abbandonare DC++, per gli utenti esterni a Fastweb è uno strazio anche quello!!

Commenta

Purtroppo Tiscali 12 Mb non è disponibile in tutte le zone d'italia, sempre per colpa delle infrastrutture che la telecom fornisce agli altri operatori, pero cmq posso consigliarti a sto punto tiscali 24 mb se puoi attivarlo, perchè ha lo stesso costo di Alice 4 mb circa 36 euro al mese ed hai una linea a 24 mb anche se non effettivi, se la potevo attivare gia lo avevo fatto.

Commenta

perche abbandonare dc??
                con alice a 640 e il multiDL mi sono trovato sempre benissimo
                ovviamente usa hub che nn sono fastweb e sbatti per qst annetto poi corri a rimettere fastweb

Infinite Love is Only Truth
                Everyting elSe Is illuSion

Commenta

beh sinceramente è uscita anke la libero 12 mega... e sinceramente vedi se va bene x la tua zona controlla sul sito libero e vedi se va bene x verificare la copertura clicca quì ciauz ciauz Only DC++ ma è vero se nn sei fastweb nn va bene... quindi usa altri programmi ce ne sono a migliaia... emule è solo uno dei tanti VAI E DIFFONDI IL P2P...

Commenta

Sto operando...
                  X