annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commentiamo i blog

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commentiamo i blog

    Ragazzi ho scoperto una cosa magnifika, IL BLOG!! è un modo x sfogarsi e x confrontarsi cn le paranoie e le opinioni di altre persone.. e mi piacerebbe tantissimo esprimere le mie opinioni sui blog delle altre persone che come me ne hanno scritto uno e quindi facciamolo quì!
    i pesci guardano di lato, le moske in 1000 direzioni diverse, l'uomo può solamente guardare avanti..


  • #2
    Martina hai proprio ragione.. il silenzio a volte è sacrosanto.. e trovare una persona che riesce a farti stare bene accanto a lei in silenzio è un vero e proprio tesoro! nn ce lo dobbiamo far scappare, anzi dobbiamo coltivare questa splendido stato della persona.. quando sn in silenzio io ascolto i miei pensieri.. e se sn in silenzio cn una persona che conosco bene, che conoso da anni allora se mi ci applico, se veramente lo voglio riesco a sentire i suoi di pensieri.. il suo stato d'animo.. e hai ragione lo sento se sta sorridendo o piangendo... peccato però, che spesso le persone si sentano a disagio se nn parlano.. ma ha ragione renato se quello ke hai da dire non è meglio del silenzio allora sta zitto..
    i pesci guardano di lato, le moske in 1000 direzioni diverse, l'uomo può solamente guardare avanti..

    Commenta


    • #3
      ciao ragazzi trovo molto interessante i blog ma io non lo uso per uno sfogo personale anche perche io mi sfogo in altre maniere no scrivendo nei blog msa lo uso per notizie visitate il mio http://bailamos.blog.tiscali.it/


      ciao

      Commenta


      • #4
        vi raccomando se mi visitate lasciate una vostra traccia ciaooo

        Commenta


        • #5
          auhuhauh grande raga ho cambiato l'immagine di sfondo del mio blog.. guardate ke cosa ho messo ------> Clicca Qui.. fatemi sapere che ne pensate mi raccomando!!



          Commenta


          • #6
            amidu...mi devi poi spiagare cm faccio a cambiare lo sfondo e ste cose....grazias scemuzz
            Hasta la victoria siempre

            Carpe Diem

            giuliochegue@Freeazzurra.com

            Commenta


            • #7
              comunque i blog di morgana mi piacciono veramente....BRAVA MORGANA
              Hasta la victoria siempre

              Carpe Diem

              giuliochegue@Freeazzurra.com

              Commenta


              • #8
                beh quando fai edita template appare il codice html del tuo blog, basta cambiare quello e cambia anche l'apparenza del tuo blog.. Molte cose sembrano difficili ma in realtà sono stupidaggini, ad esempio a volte per cambiare delle frasi che sul blog sono bruttine basta semplicemente sostituirle li con quelle che invece si vogliono mettere! Per l'immagine di sfondo vedrai che a un certo punto chiede l'URL dello sfondo e tu lo inserisci, attento che la maggior parte delle volte è piccolina l'immagine! Se vuoi renderlo più rapido inserisci l'indirizzo di un'immagine che sta nella nostra gallery!



                Commenta


                • #9
                  okz

                  thanks amidu....domani vedo bene di farmelo...poi vediamo cm viene
                  Hasta la victoria siempre

                  Carpe Diem

                  giuliochegue@Freeazzurra.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X