annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Fine Dei Xx Giochi Olimpici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Fine Dei Xx Giochi Olimpici

    ciao a tutti è un po che non posto piu nulla ma ora dopo aver assistito alla Cerimonia di chiusura di Torino 2006 mi viene spontaneo dichiarare a tutti che personalmente sono triste!!!!
    in questi giorni la mia città era pervasa da un'energia inimmaginabbile!
    e camminando per strada riuscivi a sentirne l'ebrezza e il calore di tutti i turisti.
    Tutte queste emozioni che mi hanno dato le Olimpiadi hanno lasciato un segno indelebile dentro di me e anche dentro a tutte quelle persone scettiche che non credevano o che non credono nelle Olimpiadi e in Torino come Città.
    Spero di rivivere tutto questo tra un po di anni!!!!
    magari tra 50 anni potrebbero rifarle qui a Torino!!!!
    W le Olimpiadi, W Torino.



    ciao a tutti by Chacho
    File allegati

  • #2
    Ho visto la cerimonia in tv, da brividi !!! capisco la tua tristezza
    File allegati

    Commenta


    • #3
      A tutti i torinesi di freeazzurra.. continuate come se fosse sempre clima olimpico... e sbattetevi a nastro per torino!!!!!
      Judge not! before You judge Yourself. (R.N. Marley)

      Commenta


      • #4
        we ma ke avete capito??nn so triste x la fine delle olimpiadi so lacrime di gioia x la fine di qst tortura! adesso finite le olimpiadi inizierai a torturarci con i mondiali?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Chacho@Feb 26 2006, 23:33:38
          ciao a tutti è un po che non posto piu nulla ma ora dopo aver assistito alla Cerimonia di chiusura di Torino 2006 mi viene spontaneo dichiarare a tutti che personalmente sono triste!!!!
          in questi giorni la mia città era pervasa da un'energia inimmaginabbile!
          e camminando per strada riuscivi a sentirne l'ebrezza e il calore di tutti i turisti.
          Tutte queste emozioni che mi hanno dato le Olimpiadi hanno lasciato un segno indelebile dentro di me e anche dentro a tutte quelle persone scettiche che non credevano o che non credono nelle Olimpiadi e in Torino come Città.
          Spero di rivivere tutto questo tra un po di anni!!!!
          magari tra 50 anni potrebbero rifarle qui a Torino!!!!
          W le Olimpiadi, W Torino.



          ciao a tutti by Chacho
          tranquillo baby.....il prossimo anno a torino ci saranno le universiadi invernali...... non suicidarti....manca poco



          P.S. chissa appena diventerai papà per la prima volta....che segno indelebile ti rimarrà
          File allegati

          Commenta


          • #6
            veleno me fa troppo tajà, perchè è sempre piccante alle risposte di Chacho.


            Diciamo che sono contento che sono finite queste olimpiadi perche finalmente ora in tv rifaranno programmi e film piu interessanti. Diciamo che sono state due settimane bruttissime, non c'era mai niente in tv la sera, e mi salvavo solo perchè uscivo!!!!


            Evvai so finite!!!!

            Commenta


            • #7
              Anche io francamente sono contenta...Overdose da Olimpiadi...
              Ma immagino che i torinesi che sentono un grande senso di appartenenza alla città siano tutti contenti...non li posso biasimare
              Ma personalmente gna facevo più...Il troppo stroppia...
              Smack lo stesso a Chaco, mi piace perchè è una persona molto aperta e solare
              Os iusti meditabitur sapientiam
              et lingua eius loquetur iudicium
              Beatus vir qui suffert tentationem
              quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae

              Commenta


              • #8
                grazie mori...
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  tranquillo baby.....il prossimo anno a torino ci saranno le universiadi invernali...... non suicidarti....manca poco



                  P.S. chissa appena diventerai papà per la prima volta....che segno indelebile ti rimarrà

                  mi chiedo solo se ci fai o ci sei?????
                  anche se sono patito per le olimpiadi non puoi paragonarmi le due emozioni ma sei fuori????
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Raga ma invece dello yogurt la mattina pigliatev a cammomilla hauhauahauahauahauha

                    Commenta


                    • #11
                      bah...odio la gente che sputa sul piatto dv mangia...bah
                      Hasta la victoria siempre

                      Carpe Diem

                      giuliochegue@Freeazzurra.com

                      Commenta


                      • #12
                        Gia ho risposto sull'altra discussione su come mi sono sembrate le Olimpiadi, e per non essere ripetitivo non scrivo nulla!

                        Commenta


                        • #13
                          solo una parola: finalmente....
                          ok cerimonie bellissime, evento da occasione, fantastico ecc ecc.. ma ho fatto il pieno...
                          Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
                          OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
                          -------Ogame rulez!------
                          Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo!
                          ---deus@freeazzurra.com---

                          --hub che vai usanza che trovi!--

                          Le mie statistiche
                          le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Giuliochegue@Feb 27 2006, 20:39:01
                            bah...odio la gente che sputa sul piatto dv mangia...bah

                            hai voglia di spiegarmela?
                            almeno sapro cosa rispondere.....sai non trovo attinenza con tutti gli altri post....grazie
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              secondo me non c'è bisogno di spiegarla è gia stato molto chiaro cosi!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X