annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino 2006

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torino 2006

    Se hai seguito anche in minima parte questa edizione dei giochi olimpici invernali allora puoi votare al mio sondaggio e lasciare scritta la tua opinione con pregi e difetti delle olimpiadi di Torino 2006.


    se nn hai seguito i giochi e nella tua testa ci sono un sacco di pregiudizi che ti fanno pensare a priori che questo evento è "brutto" ecc... sei pregato di uscire da questo sondaggio perchè non è richiesto il tuo voto. grazie
    piu avanti sarà indetto un sondaggio a cui potrai rispondere e scrivere tutte le cattiverie che vuoi... abbi pazienza


    Chacho

  • #2
    @@

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Chacho@Feb 27 2006, 00:16:34
      Se hai seguito anche in minima parte questa edizione dei giochi olimpici invernali allora puoi votare al mio sondaggio e lasciare scritta la tua opinione con pregi e difetti delle olimpiadi di Torino 2006.


      se nn hai seguito i giochi e nella tua testa ci sono un sacco di pregiudizi che ti fanno pensare a priori che questo evento è "brutto" ecc... sei pregato di uscire da questo sondaggio perchè non è richiesto il tuo voto. grazie
      piu avanti sarà indetto un sondaggio a cui potrai rispondere e scrivere tutte le cattiverie che vuoi... abbi pazienza


      Chacho
      §§§§§§ - NIHIL INIMICUS QUAM SIBE IPSE - §§§§§§
      -------------------------------------------------------------




      P.S. - patientia animi occultas divitias habet -
      File allegati

      Commenta


      • #4
        marò nn cia faccio è un ora ke mi trattengo ! ! !

        gia hai sbagliato che se nn volevi i pareri di chi crede ke nn sia stato un buon evento partivi col voto direttamente da 7 e xkè no da 8
        ma la mia domanda è?
        ma avessi sbagliato tu sito?!?

        vatti a rileggere la storia dei topic
        nn credo glieni freghi a nessuno degli argomenti che continui a proporci.
        l
        a proloco spagnola o la proloco torinese sarebbero felici di averti nei loro forum

        ma qst è un mondo a parte
        con altre problematiche e altri interessi





        Infinite Love is Only Truth
        Everyting elSe Is illuSion

        Commenta


        • #5
          Che non gliene freghi a nessuno non puoi esserne sicuro. Fai un sondaggio
          E non mi sembra molto educato trattare così una persona...
          Un bacione a Chaco
          Os iusti meditabitur sapientiam
          et lingua eius loquetur iudicium
          Beatus vir qui suffert tentationem
          quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae

          Commenta


          • #6
            Ho votato 3, oerchè non ce la facevo piu a seguire le olimpiadi, c'è una monopolizzazione delle olimpiadi in tv!!!

            Non ce la facevo più!!!


            Cmq al dilà di tutto sono contento per le prestazioni degli atleti italiani, anche se mi hanno deluso gli atleti del pattinaggio artistico (Kostener, e la coppia che è caduta che non ricordo il nome) e Rocca!!!!!

            Commenta


            • #7
              Io ho votato 4 per lo stesso motivo Nico!
              Cioè, nel senso, tutta la cerimonia di apertura era molto bella, molte performance degli italiani sono state grendi, ma... Appunto la Kostener, la coppia Fusarpoli e quell'altro, Rocca che ha buttato nel ces** un vittoria matematica...
              Ma soprattutto: se ne parlava troppo!! Su qualunque canale, qualunque giornale, pure la radio, non c'era uno che non ne parlasse...e basta!! Veramente è stata un'ondata in piena solo di olimpiadi!! Un'overdose di olimpiadi! Non ce la facevo più!
              Sono contenta che siamo finite, sinceramente...Dovevano durare 2 settimane ma se n'era incominciato a parlare da una vita prima e adesso per chissà quanto dopo... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              Ghghghg fine della sbrodolata
              Smackkkkkkkkkk
              Os iusti meditabitur sapientiam
              et lingua eius loquetur iudicium
              Beatus vir qui suffert tentationem
              quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Chacho@Feb 27 2006, 00:16:34
                Se hai seguito anche in minima parte questa edizione dei giochi olimpici invernali allora puoi votare al mio sondaggio e lasciare scritta la tua opinione con pregi e difetti delle olimpiadi di Torino 2006.


                se nn hai seguito i giochi e nella tua testa ci sono un sacco di pregiudizi che ti fanno pensare a priori che questo evento è "brutto" ecc... sei pregato di uscire da questo sondaggio perchè non è richiesto il tuo voto. grazie
                piu avanti sarà indetto un sondaggio a cui potrai rispondere e scrivere tutte le cattiverie che vuoi... abbi pazienza


                Chacho
                ------------------ -------------------

                CHACHO.....cosa vuoi dire?
                in poche parole.....TE LA CANTI E TE LA SUONI?
                e mandi pure baciiiiiiiiiiii?
                grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ! :codraxxx:




                P:S. x morimegami: condanni freak....chacho no?.....non gli frega dei pareri contrari....e quel che c'è di brutto che è categorico nel dirlo .....mette dei voti che partono da "infimo" e vanno al "sublime"....ma in realtà vuole leggere solo voti che esaltino la manifestazione
                QUOTO FREAK ....fotissimamente lo QUOTO
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Ghghghg veramente io non condanno nessuno Ma mi piace molto di più una persona sempre gentile
                  E poi de gustibus no?
                  Volemose bene su
                  Smack
                  Os iusti meditabitur sapientiam
                  et lingua eius loquetur iudicium
                  Beatus vir qui suffert tentationem
                  quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae

                  Commenta


                  • #10
                    Mori hai ragione vogliamoci bene...mi sa che io nn voto allora...

                    un bacione ciauzzzzz
                    <span style=\'color:blue\'><span style=\'font-family:Courier\'>Another one bites the dust&#33;</span></span>

                    Commenta


                    • #11
                      Hihihih grande Konz, famo un'ammucchiata dai Konzzzzzzzzzzzzzz ghghghghg
                      E se ti stai chiedendo se sono pazza...si lo sono tesò!
                      scusa chaco se sono andata lievemente (tanto) fuori topic
                      Peace & love :ccccc:
                      Os iusti meditabitur sapientiam
                      et lingua eius loquetur iudicium
                      Beatus vir qui suffert tentationem
                      quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Morimegami@Feb 27 2006, 10:48:17
                        Ghghghg veramente io non condanno nessuno Ma mi piace molto di più una persona sempre gentile
                        E poi de gustibus no?
                        Volemose bene su
                        Smack
                        ah si si...volemose bene
                        basta che nun me manna baci

                        poi tu lo chiami gentile?....permettimi di dirlo....una persona che scrive questo:

                        "se nn hai seguito i giochi e nella tua testa ci sono un sacco di pregiudizi che ti fanno pensare a priori che questo evento è "brutto" ecc... sei pregato di uscire da questo sondaggio perchè non è richiesto il tuo voto. grazie"

                        come direbbe giuliochegue ....mi sa di fascio
                        (giulio...bello di zio continuo a quotarti ......nun se po verèèèèèèèèè=_= )

                        anche io non voto
                        File allegati

                        Commenta


                        • #13
                          anzi mori, hai ragione, ma nn ce la faccio...

                          "datemi buoni voti, nn abbiate pregiudizi"... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
                          ma come si fa?????? io nn credo di essere mai stato scostumato co nessuno, ma scusa se questo è un forum, chi entra ci mette la sua, pregiuidizi o meno!!!!
                          nn c'è la liberta di parola???? e poi sappi che a me so piaciute molto, organizzazione e tutto, anche la tv, perche capita na volta tanto ed è giusto soffermarsi un po di piu!!!
                          ma quello che nn capisco, chacho, tu vivi nel mondo delle fantasie??? tutti hanno gusti differenti, il mondo è bello perche vario, no??
                          accetta anche le critiche, impara!!!!!! nessuno qui è perfetto, e le critiche a delle olimpiadi che nn credo abbia organizzato tu, ma solo fatto del volontariato, nn credo che ti toccano in prima persona.... e cmq se nn mettevi quella frase che ho citato all'inizio, mi sa che facevi una bella figura, nn era male come sondaggio, ma come dice freak, parti da 8 la prox volta!!!!
                          io cmq voto 10 e lode, io personalmente nelle olimpiadi nn ci trovo nulla di negativo

                          ps: giusy sei tremenda.....
                          <span style=\'color:blue\'><span style=\'font-family:Courier\'>Another one bites the dust&#33;</span></span>

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by veleno+Feb 27 2006, 02:01:50--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (veleno @ Feb 27 2006, 02:01:50)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Chacho@Feb 27 2006, 00:16:34
                            Se hai seguito anche in minima parte questa edizione dei giochi olimpici invernali allora puoi votare al mio sondaggio e lasciare scritta la tua opinione con pregi e difetti delle olimpiadi di Torino 2006.


                            se nn hai seguito i giochi e nella tua testa ci sono un sacco di pregiudizi che ti fanno pensare a priori che questo evento è "brutto" ecc... sei pregato di uscire da questo sondaggio perchè non è richiesto il tuo voto. grazie
                            piu avanti sarà indetto un sondaggio a cui potrai rispondere e scrivere tutte le cattiverie che vuoi... abbi pazienza


                            Chacho
                            §§§§§§ - NIHIL INIMICUS QUAM SIBE IPSE - §§§§§§
                            -------------------------------------------------------------




                            P.S. - patientia animi occultas divitias habet - [/b][/quote]
                            amore mio io ho fatto lo scientifico, nn so manco rosa rosae come continua... aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii

                            smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
                            <span style=\'color:blue\'><span style=\'font-family:Courier\'>Another one bites the dust&#33;</span></span>

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Konzen+Feb 27 2006, 11:05:43--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Konzen @ Feb 27 2006, 11:05:43)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>
                              Originally posted by veleno@Feb 27 2006, 02:01:50
                              <!--QuoteBegin-Chacho
                              @Feb 27 2006, 00:16:34
                              Se hai seguito anche in minima parte questa edizione dei giochi olimpici invernali allora puoi votare al mio sondaggio e lasciare scritta la tua opinione con pregi e difetti delle olimpiadi di Torino 2006.


                              se nn hai seguito i giochi e nella tua testa ci sono un sacco di pregiudizi che ti fanno pensare a priori che questo evento è "brutto" ecc... sei pregato di uscire da questo sondaggio perchè non è richiesto il tuo voto. grazie
                              piu avanti sarà indetto un sondaggio a cui potrai rispondere e scrivere tutte le cattiverie che vuoi... abbi pazienza


                              Chacho

                              §§§§§§ - NIHIL INIMICUS QUAM SIBE IPSE - §§§§§§
                              -------------------------------------------------------------




                              P.S. - patientia animi occultas divitias habet -
                              amore mio io ho fatto lo scientifico, nn so manco rosa rosae come continua... aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii

                              smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk[/b][/quote]
                              io invece le elementari
                              cmq vuoi la traduzione?....ok

                              "NIHIL INIMICUS QUAM SIBE IPSE "
                              significa: nulla ci è di più nemico di quanto non lo siamo noi stessi

                              (Cicerone con questa frase ci ricorda che spesso....nella nostra vita...siamo noi stessi a costruire gli ostacoli più grandi nel nostro cammino)
                              da questo il mio: te la canti e te la suoni
                              ________________________________

                              Patientia animi occultas divitias habet
                              significa: La pazienza è una vera e segreta ricchezza (Publilio Siro)
                              quella che abbiamo avuto noi

                              smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ....tutto x te amore mioooooooo

                              P.S. chacho ho eliminato il tuo bacio...motivo: nun se po verèèèèèèèèèèèèèè=_=
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X