annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomini E Donne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uomini E Donne

    Secondo voi è giusto che in un rapporto l'uomo possa fare cio che vuole e alla sua lei gli vieti qualunque cosa?come vi comportereste voi in quel caso?
    File allegati

  • #2
    in questo caso la donna decide se troncare o no! nn credi??
    ergo nn date sempre la colpa a noi, se la donna ci sta, la colpa si divide
    <span style=\'color:blue\'><span style=\'font-family:Courier\'>Another one bites the dust&#33;</span></span>

    Commenta


    • #3
      sono komportamenti da troglodita.beh io nn l accetterei mai e x fortuna...o x scelta nn ho mai avuto 1 kretino ke pretendesse tale follia!
      kmq so ke c sono ankora donne ke si fanno sottometttere,a loro posso konsigliare d prendere koraggio e skappare il + lontano possibile da 1 verme del genere(uomo nn si può kiamare). :grolleyes:

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Desideria-De@@Feb 28 2006, 22:43:56
        Secondo voi è giusto che in un rapporto l'uomo possa fare cio che vuole e alla sua lei gli vieti qualunque cosa?come vi comportereste voi in quel caso?
        In un rapporto solitamente si scende a compromessi...e a rinunce... <Io nn faccio qst xkè so ke a luilei da fastidio>..
        se in un rapporto a 2 nn si trova un punto d'incontro secondo me è inutile continuare... Lui può tu no???
        beh....forse gli hai concesso tu qst privilegio... ed ormai x lui è fatto acquisito..<Lui può tu No!>
        Se tu accetti inerme dall'inizio questa situazione....sicuramente il tuo partner ne prende consapevolezza.....quindi xkè adesso star li a lamentarsi????
        Evidentemente si cerca solamente una via di fuga da un amore ormai finito?
        ci si aggrappa a tutto x arrivare al proprio fine ...a ciò ke si vuole...anche se lo nascondiamo dietro il vittimismo...cioè <lui fa quello che vuole e io sono una vittima>
        Il mio motto nel rapporto a 2???
        - <NON FAR CIò KE NON VORRESTI ti SIA FATTO>.
        un punto d'incontro se c'è L'amore si trova sempre...
        ciauzzzzzzzzzzzz
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Konzen@Feb 28 2006, 23:00:23
          in questo caso la donna decide se troncare o no! nn credi??
          ergo nn date sempre la colpa a noi, se la donna ci sta, la colpa si divide
          perfettamente d'accordo con konz
          Un vincitore è solo un sognatore che non si è arreso

          Commenta


          • #6
            Ma che siamo...nella Sicilia dell'800??? Nn esiste che l'uomo possa e la donna NO...ma che stiam scherzando? ... rapporto paritario, libertà uguali, stesso "potere" nella coppia...
            Se uno dei 2 incomincia a far ciò che nn va, allora è meglio che l'uomo vada dallo psicanalista, che nn ha capito bene, che l'uomo NN è superiore alla donna..
            Hasta la victoria siempre

            Carpe Diem

            giuliochegue@Freeazzurra.com

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Desideria-De@@Feb 28 2006, 22:43:56
              Secondo voi è giusto che in un rapporto l'uomo possa fare cio che vuole e alla sua lei gli vieti qualunque cosa?come vi comportereste voi in quel caso?
              ...È il comportamento di mio padre!
              Già non funziona come rapporto padre-figlia, figurati se funziona in un rapporto sentimentale!
              Se la ragazza è succube lui fa quello che vuole, se non lo è lo manda a quel paese.
              Smackkete
              Os iusti meditabitur sapientiam
              et lingua eius loquetur iudicium
              Beatus vir qui suffert tentationem
              quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae

              Commenta


              • #8
                Questi comportamente sono causati dalla gelosia! Secondo me basta scendere a compromessi su ciò che è meglio per tutti e due e si risolve tutto!!!

                Commenta


                • #9
                  Quoto in pieno Spietata !!!

                  giulio ma in che mondo vivi ??
                  aggiorna la data siamo nel 2006 ma mi sembra che nn sia cambiato nulla anzi anche peggio dell '800 visto che c'è gente ke ancora usa la cintura di castità !
                  magari avrà la chiusura centralizzate e l'antifurto ma nn cambia nulla

                  il problema è che siamo maleducati si male-educati !
                  e inresponsabili cioè nn abilitati a dare responsi !

                  tutto qst nasce da qnd si è formata una cultura religiosa maschile e qst lo sono TUTTE, + di tutte qst monoteistiche che hanno suggellato la donna a un gradino inferiore.
                  ogni bambino da che nasce viene rilegato nel suo ruolo sessuale
                  sei maschio nn puoi piangere! devi essere forte!
                  sei donna e allo tutti li a regalarti profumi, cosmetici,vestitini rosa,poi devi depilarti
                  e nn far mai sapere a nessuno che hai avuto le mestruazioni(altrimenti mamma come fa a s*******rti in giro tra amiche e parenti?)
                  e poi signorine consta storia del femminismo vi siete date la zappa su i piedi.

                  ma nn stavate gia rovinate prima di abbassarvi anche al ruolo maschile?

                  ognuno di noi cerca di essere completo nell unione col sesso opposto senza sapere che lo siamo gia!
                  propio ieri che era carnevale qnt uomini vestiti da donna o i migliori chef nn sono tutti maschi e qnt donne fanno lavori maschili meglio di noi?

                  e qst nn vuol dire secondo voi che si tende prima a completare se stessi,
                  anche se il chiodo fisso è qll di cercare l'anima gemella ! ? !





                  Infinite Love is Only Truth
                  Everyting elSe Is illuSion

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X