annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fragole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fragole

    Un povero disoccupato presentò domanda di assunzione presso la Microsoft
    come pulitore di cessi.

    Il direttore del personale lo convocò e, dopo un rapido test attitudinale,
    gli disse: "Lei è assunto. Mi fornisca la sua e-mail perché io possa
    inviarle il contratto di lavoro ed il mansionario."

    Il poveretto, perplesso, rispose che non aveva il PC e che, quindi, era
    privo di e-mail. Ed il direttore del personale: "Allora mi dispiace: se lei
    non ha un e-mail virtualmente non esiste e, quindi, non posso assumerla..."

    Il poveraccio, disperato, uscì dalla sede della Microsoft, senza sapere cosa
    fare e con solo dieci dollari in tasca. Si diresse verso un supermercato e
    lì comprò una cassa di dieci chili di fragole. In poche ore, vendette tutte
    le fragole al dettaglio passando di porta in porta e duplicò il capitale
    iniziale entro mezzogiorno. Sorpreso ed entusiasta, ripeté l'operazione tre
    volte e rientrò a casa con sessanta dollari. A quel punto si rese conto che
    quel sistema gli avrebbe permesso di sopravvivere e, allora, vi si applicò
    in via continuativa, uscendo sempre prima la mattina e rientrando sempre più
    tardi la sera. Così facendo, triplicò e quadruplicò il capitale ogni giorno.

    In poco tempo si comprò un carretto per aumentare il volume di lavoro e,
    successivamente, lo cambiò con un camioncino. Cosicché, in capo ad un anno
    divenne il titolare di una piccola flotta di automezzi propri. Dopo cinque
    anni, era diventato il proprietario di una delle maggiori reti di
    distribuzione di derrate negli USA.

    A quel punto, pensando al futuro della famiglia, decise di assicurarsi sulla
    vita. Chiamò un broker per stipulare una polizza. Questi, al termine della
    conversazione, gli chiese l'indirizzo e-mail per inviargli il prospetto
    assicurativo. Il nostro uomo gli rispose che non lo aveva.

    "Che strano" commentò l'assicuratore "Lei non ha un e-mail ed è riuscito a
    costruirsi un impero. Si figuri dove sarebbe ora, se lo avesse avuto!".
    L'uomo ci pensò su e poi rispose "....A pulire cessi alla Microsoft!"

    Morale n°1:
    -Internet non risolve tutti i problemi della vita

    Morale n2:
    -Se non hai un e-mail ma lavori molto puoi diventare milionario lo stesso

    Morale n°3:
    -Se hai ricevuto questo messaggio via e-mail....sei più vicino a pulire
    cessi che a diventare un milionario.

    In tutti i casi ti saluto e ti prego di non rispondere a questo messaggio:
    sono fuori........a comprare fragole!




  • #2
    bellaaaaaaaaa veramente

    Commenta


    • #3
      Minny ma quanto ti adoro tesò? Mi piacciono tantissimo queste storie!
      Os iusti meditabitur sapientiam
      et lingua eius loquetur iudicium
      Beatus vir qui suffert tentationem
      quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae

      Commenta


      • #4
        Mi fa piacere Mori!!!!!!



        Commenta


        • #5
          Originally posted by Minny@Mar 1 2006, 11:24:36
          Morale n°3:
          -Se hai ricevuto questo messaggio via e-mail....sei più vicino a pulire
          cessi che a diventare un milionario.
          tu come l'hai ricevuta?? nn dirmi via e-mail....

          cmq grande storia, mmh... mi sa che mi compro un carretto
          <span style=\'color:blue\'><span style=\'font-family:Courier\'>Another one bites the dust&#33;</span></span>

          Commenta


          • #6
            ahah, io pulisco i cessi degli aerei, quindi a sto punto preferivo puli i cessi alla microsoft, maledette email, aho il bello il curricul per anda a puli i cessi sugli aerei lo mandato per email! Pensa un po, era meglio anda al supermercato a sto punto!!!

            Commenta


            • #7
              Konzennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!
              tranqy te lando anche via e-mail!!!!!



              Commenta


              • #8
                Originally posted by Minny@Mar 1 2006, 21:40:26
                Konzennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!
                tranqy te lando anche via e-mail!!!!!
                ma come scrivi?
                cmq nun te preoccupa, io NON ho una mail
                <span style=\'color:blue\'><span style=\'font-family:Courier\'>Another one bites the dust&#33;</span></span>

                Commenta


                • #9
                  Guarda che la hai!!!!!



                  Commenta


                  • #10
                    molto bella mimmy mo bekkatevi pure questa hihihihihihi

                    Quando le cose della nostra vita sembrano troppo difficili,quando 24 ore al giorno non sono sufficienti,ricordatevi del vaso di maionese e delle due tazzine di kaffe…Prima della sua lezione di filosofia,un professore e’ in piedi,davanti alla classe con degli oggetti davanti a lui. Quando la lezione comincia,prende dolcemente un grande vaso di maionese vuoto e comincia a riempirlo con delle palline da golf.Poi chiede ad ogni studente se il vaso e’ pieno.Sono tutti d’accordo che il vaso e’ pieno.il professore prende allora una scatola di sassolini e la versa nel vaso.Muove il vaso dolcemente.I sassolini rotolano negli spazi tra le palline.Poi,ridomanda agli studenti se il vaso e’ pieno.Sono tutti d’accordo nel dire che il vaso e’ pieno.Il professore prende ancora una scatola di sabbia e la versa nel vaso.Naturalmente,la sabbia riempie tutto lo spazio rimanente.Domanda un’altra volta se il vaso e’ pieno.Gli studenti rispondono unanimemente che il vaso e’ pieno.Il professore,infine,prende due tazzine di kaffe,che ha nascosto sotto la cattedra,e le versa nel vaso:il kaffe riempie tutti gli spazi lasciati dalla sabbia.Gli studenti ridono.Adesso,dice il professore,quando gli studenti finiscono di ridere chiedero’:”Voglio che voi immaginiate che questo vaso rappresenti la vostra vita”.Le palline da golf rappresentano le cose importanti:La vostra famiglia,i vostri figli,la vostra salute,i vostri amici e le vostre passioni preferite.le cose che,anche se voi perdeste tutto il resto,la vostra vita rimarra’ ugualmente piena.I sassolini rappresentano le altre cose importanti ai vostri occhi,come il vostro lavoro,la vostra casa e la vostra auto.La sabbia rappresenta tutte le altre piccole cose. “Se voi mettete la sabbia per primo nel vaso” continua il professore “allora non ci sara’ piu’ posto per i sassolini ne’ per le palline da golf. E’ la stessa cosa nella vita.Se voi sprecate tutta la vostra energia per le piccole cose,nella vostra vita non avrete mai spazio per le cose importanti”.Godete dei vostri momenti di felicita’.Giocate con i vostri bambini.Prendete il tempo per andare dal vostro dottore e fare un esame generale.Invitate la persona amatala ristorante.Fate tutte le cose che vi va’ di fare.Ci sara’ sempre tempo per pulire la casa e fare le piccole riparazioni.Per prima cosa,prendetevi cura delle vostre palline da golf,che sono le uniche cose veramente importanti.Rivedete le vostre priorita’.Tutto il resto e’ solamente sabbia.Uno studente alza la mano e chiede cosa rappresenta il gaffe.Il professore sorridendo dice: “Sono felice di questa domanda”!.Il kaffe e’ solamente per ricordarvi che poco importa come la vostra vita sara’ riempita…Ci sara’ sempre lo spazio per gustarvi un buon kaffe assieme ad un amico.

                    Commenta


                    • #11
                      Bella
                      Da diffondere



                      Commenta


                      • #12
                        Ooooo, bella!!
                        Smack Giò!
                        Os iusti meditabitur sapientiam
                        et lingua eius loquetur iudicium
                        Beatus vir qui suffert tentationem
                        quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae

                        Commenta


                        • #13
                          frrrrrrrrrr morina bella

                          Commenta


                          • #14
                            ...uhm...allora già che ci siamo vi metto questa storia, a me è piaciuta moltissimo
                            Enjoy
                            P.S. Scusa Minny se prendo un po' di spazio, ma almeno è una storia sullo stesso filone....Smackkete


                            Un giorno un fuori bordo attracca in un piccolo villaggio messicano sulla costa.
                            Un turista americano fa i complimenti ad un pescatore messicano sulla qualità del pesce e gli chiede quanto tempo ha impiegato per pescarlo.
                            “Poco tempo” risponde il messicano.
                            “Ma allora, perché non sei rimasto un altro po’ per pescare di più?” chiede l’americano.
                            Il messicano gli spiega che quanto pescato è sufficiente a soddisfare i propri bisogni e quelli della sua famiglia.
                            L’americano chiede “ma cosa fai con il resto del tuo tempo?”
                            “Dormo fino a tardi, pesco un po’, gioco con i miei bambini, e faccio la siesta con mia moglie. La sera poi, esco e vado ad incontrarmi con gli amici nel villaggio, bevo qualcosa con loro, e suoniamo e cantiamo insieme... insomma ho una vita intensa.”
                            L’americano lo interrompe “Io ho un dottorato, conseguito ad Harvard, e io ti posso aiutare!
                            Dovresti iniziare a pescare un po’ più a lungo ogni giorno. Così potrai vendere il pesce in più che hai pescato. Con il guadagno potrai comprarti una barca più grande. La barca più grande porterà più soldi e potrai acquistare una seconda barca e poi una terza finché non avrai una flotta di pescherecci. Invece di vendere i tuoi pesci alle persone, potresti contattare direttamente l’industria alimentare per vendere loro i pesci e forse un domani aprire un proprio impianto alimentare. Potrai lasciare questo piccolo villaggio e trasferirti a Città del Messico, a Los Angeles o anche a New York. Da lì dirigere la tua grande industria.”
                            “E quanto tempo ci vuole?” chiede il messicano.
                            “Venti, forse venticinque anni” rispose l’americano.
                            “E dopo?”
                            “E dopo? È qui che la cosa si fa interessante”, risponde l’americano ridendo “Quando il tuo volume d’affari crescerà, potrai iniziare a vendere azioni ed a guadagnare milioni!”
                            “Milioni? Veramente? E dopo?”
                            “Dopo potrai andare in pensione, andare a vivere in un piccolo villaggio sulla costa, dormire fino a tardi, giocare con i nipoti, pescare un paio di pesci, fare la siesta, e passare le tue serate a bere e a divertirti con gli amici”.
                            Os iusti meditabitur sapientiam
                            et lingua eius loquetur iudicium
                            Beatus vir qui suffert tentationem
                            quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Morimegami@Mar 1 2006, 23:52:01
                              ...uhm...allora già che ci siamo vi metto questa storia, a me è piaciuta moltissimo
                              Enjoy
                              P.S. Scusa Minny se prendo un po' di spazio, ma almeno è una storia sullo stesso filone....Smackkete


                              Un giorno un fuori bordo attracca in un piccolo villaggio messicano sulla costa.
                              Un turista americano fa i complimenti ad un pescatore messicano sulla qualità del pesce e gli chiede quanto tempo ha impiegato per pescarlo.
                              “Poco tempo” risponde il messicano.
                              “Ma allora, perché non sei rimasto un altro po’ per pescare di più?” chiede l’americano.
                              Il messicano gli spiega che quanto pescato è sufficiente a soddisfare i propri bisogni e quelli della sua famiglia.
                              L’americano chiede “ma cosa fai con il resto del tuo tempo?”
                              “Dormo fino a tardi, pesco un po’, gioco con i miei bambini, e faccio la siesta con mia moglie. La sera poi, esco e vado ad incontrarmi con gli amici nel villaggio, bevo qualcosa con loro, e suoniamo e cantiamo insieme... insomma ho una vita intensa.”
                              L’americano lo interrompe “Io ho un dottorato, conseguito ad Harvard, e io ti posso aiutare!
                              Dovresti iniziare a pescare un po’ più a lungo ogni giorno. Così potrai vendere il pesce in più che hai pescato. Con il guadagno potrai comprarti una barca più grande. La barca più grande porterà più soldi e potrai acquistare una seconda barca e poi una terza finché non avrai una flotta di pescherecci. Invece di vendere i tuoi pesci alle persone, potresti contattare direttamente l’industria alimentare per vendere loro i pesci e forse un domani aprire un proprio impianto alimentare. Potrai lasciare questo piccolo villaggio e trasferirti a Città del Messico, a Los Angeles o anche a New York. Da lì dirigere la tua grande industria.”
                              “E quanto tempo ci vuole?” chiede il messicano.
                              “Venti, forse venticinque anni” rispose l’americano.
                              “E dopo?”
                              “E dopo? È qui che la cosa si fa interessante”, risponde l’americano ridendo “Quando il tuo volume d’affari crescerà, potrai iniziare a vendere azioni ed a guadagnare milioni!”
                              “Milioni? Veramente? E dopo?”
                              “Dopo potrai andare in pensione, andare a vivere in un piccolo villaggio sulla costa, dormire fino a tardi, giocare con i nipoti, pescare un paio di pesci, fare la siesta, e passare le tue serate a bere e a divertirti con gli amici”.
                              moruccia perdono so stanco ed è parecchio lunga, la leggo domani smackkkkkkkkkkk hard

                              PS: dart, cosi si fa, nn come hai fatto tu...
                              <span style=\'color:blue\'><span style=\'font-family:Courier\'>Another one bites the dust&#33;</span></span>

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X