annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VIDEOCAMERE DIGITALI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VIDEOCAMERE DIGITALI

    Ciao Freeazzurrognoli/e, c'è qualcuno che si intende di videocamere e di lux? Ho bisogno di aiuto please. :taz: :taz:

  • #2
    che tipo di aiuto?



    Commenta


    • #3
      We Amido
      ti spiego...
      Dovrei comprare una videocamera digitale in mini DV tra i 500 e i 700 euro, per realizzare alcune scene di un video x la mia band, che abbia principalmente una particolare caratteristica... cioe' quella di riprendere nel miglior modo possibile in condizioni di luce scarsa, senza dover ricorrere ad opzioni del tipo Night Shot e simili che in realtà enfatizzano le parti scure illuminandole. In realtà io voglio riprendere quelle parti in penombra così come sono, se ad esempio una stanza è illuminata da delle candele vorrei poter riprendere quella particolare atmosfera e non illuminarla di piu', quindi ho bisogno di una videocamera che faccia buone riprese con poca luce e che quindi abbia un livello di "lux" molto basso. Ora il problema è questo, quando vado a leggere le caratteristiche dei modelli sui vari siti dei costruttori o dei venditori, non viene specificato se ad esempio alla voce lux, il livello 0,5 oppure 3 o 7 o qualsiasi altro numero di valore, sia riferito all'uso con Night Shot (o Night Scope) oppure all'uso della stessa senza questa opzione.
      Conosci qualche particolare modello che possa fare al mio caso o puoi darmi delle info per venirne a capo?
      THANX

      Commenta

      Sto operando...
      X