annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprendo Freeazzurra Mi E' Apparso L'antivirus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aprendo Freeazzurra Mi E' Apparso L'antivirus

    ciao oggi aprendo il sito di freeazzurra come ogni volta, mi e' apparso l'antivirus dicendomi che in temporary internet file cera un pericolo, preciso che ogni volta prima di entrare in internet pulisco sia i cookies e temporary internet file, volevo sapere come mai e' successo grazie mille....


  • #2
    ciao cinzia, nella homepage non è cambiato nulla questi giorni, è stata inserita solo la gif della sezione sms, cmq se mi postassi l'errore capirei meglio a cosa corrisponde. In ogni caso io uso nod32 e non mi ha mai dato problemi... anche a lavoro non hanno segnalato nulla ed è la prima volta che lo sento. gradirei ulteriori notizie, grazie

    Commenta


    • #3
      ciao darky grazie x avermi risposto :) nn posso darti ulteriori infomazioni sul tipo di errore datomi dal antivirus perche' ho fatto delite file nel momento che mi e' apparso..se mi tornasse fuori prendo nota e te lo dico. ciao e grazie

      Commenta


      • #4
        magari era solo infettato quel file temporaneo... comunque anch'io uso quel antivirus e non mi ha dato nessun errore... quindi a questo punto penso che sia una cosa tua
        Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
        OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
        -------Ogame rulez!------
        Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo!
        ---deus@freeazzurra.com---

        --hub che vai usanza che trovi!--

        Le mie statistiche
        le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

        Commenta


        • #5
          Mi raccomando facci sapere se ricapita



          Commenta


          • #6
            Beh eventualmente ve lo faccio sapere io: lol datosi che è capitato anche a me
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Sarà per Firefox ma a me nada!



              Commenta


              • #8
                Anche io che uso firefox e nod32 non mi ha mai rilevato un avviso di virus

                Commenta


                • #9
                  buongiorno fanciulli eccomi qui di nuovo e aprendo free stamane o meglio ora e' ricapitato, magari nn e' un virus sicuramente e sicuramente e' un problema mio e visto che cmq siete er meglio per risolvere questi tipi di problema vi allego il tutto e magari se riuscite aiutatemi grazie. smackkkk mannaia nn posso allegarvelo la stampa che ho fatto e' superiore a un 1 mb come faccio a farvi vede l'errore??

                  Commenta


                  • #10
                    Comprimila in pdf con acrobat roader 7 professional, se non ce l'hai cerca di comprimere il file in rar il piu possibile che puoi e lo alleghi

                    Commenta


                    • #11
                      grazie nico spero di aver fatto giusto mahhhhhh
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Prego, io sinceramente non so che virus sia, anche perchè a me non lo ha mai rilevato

                        Commenta


                        • #13
                          Ho trovato questo in giro su internet spero che ti sia utlie, non credo cmq che te abbia preso virus da questo sito direttamente, non ci tengo nessun file exe volatile sul server...


                          Comingsoon, la TV che ti infetta il PC

                          by Paolo Attivissimo

                          Sfoglio i canali della TV e capito su Coming Soon Television: un
                          canale italiano di trailer cinematografici e informazioni sul mondo
                          del cinema. Lo seguo spesso, è un bel canale, i suoi programmi
                          appaiono anche in altre reti televisive.

                          Dopo una rassegna di anteprime cinematografiche, uno speaker invita a
                          visitare il sito Comingsoon.it per scaricare i trailer del weekend
                          nei vari formati, in modo da poterseli portare in giro con l'iPod e
                          simili. Vado a vedere il sito, e qui arriva la sorpresa.

                          Il sito Comingsoon.it deposita un trojan sul computer dei visitatori.
                          Me ne sono accorto perché visitandolo con il mio Mac e Firefox mi è
                          comparsa la richiesta di salvare su disco un file eseguibile per
                          Windows di nome 1054722.exe.

                          Ho inviato il file al controllo gratuito di Kaspersky:

                          http://www.kaspersky.com/scanforvirus

                          e risulta essere "infected by Trojan.Win32.Diamin.t".

                          Ho ripetuto l'esperimento con un altro Mac (a scanso di equivoci) e
                          con un PC Windows. In tutti e tre i casi, lo stesso effetto:
                          visitando il sito Comingsoon.it arriva questo tentativo di iniezione
                          di un file che Kaspersky classifica come infetto.

                          Il file proviene da http://deposito.hostance.net, come potete vedere
                          dalla finestra di dialogo in alto a sinistra nella versione blog di
                          questo articolo (cliccatevi sopra per ingrandirla):

                          http://attivissimo.blogspot.com/2006/02/co...sparavirus.html

                          Stranamente, visitando il sito deposito.hostance.net dal quale
                          proviene il file infetto, si ottiene una schermata di test di Apache
                          su Red Hat, come se si trattasse di un server mal (o non)
                          configurato. Il dominio Hostance.net risulta intestato alla Carima
                          Enterprises Limited, di Londra, nota fucina di dialer, come notato
                          persino da Symantec.

                          L'enciclopedia di virus di Kaspersky al momento non contiene una
                          descrizione di questo file infetto, ma soltanto una pagina
                          segnaposto. Spero di sapere presto che cosa contiene questo file, ma
                          è improbabile che sia qualcosa di buono.

                          Nel frattempo, ho contattato Comingsoon.it per segnalare il problema
                          e chiedere chiarimenti.

                          -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
                          © 2006 by Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net).



                          http://it.groups.yahoo.com/group/SUBLIMEN/message/8270

                          Commenta


                          • #14
                            Senò semplicemente lo trasformavi in .jpg da .bmp e guadagnavi oltre 1 mega

                            Edit: Lo hai fatto in .doc! LOL



                            Commenta


                            • #15
                              cmq utilizzo nod32 + spybot search & destroy e non mi rileva nulla, forse l avete preso da un altro sito e si apre da qui forse richiamato da qualcosa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X