annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia prima pasta con il Ken

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la mia prima pasta con il Ken

    finalmente quest'anno è passato Babbo Natale anche da casa mia e mi ha portato il tanto desiderato Ken.
    ieri ho provato la mia prima pasta fatta in casa, maccheroni rigati, la strada è ancora molto lunga per una riuscita all'altezza di questo sito.......
    File allegati

  • #2
    Come prima prova mi sembra ben riuscita
    Continua ad esercitarti e vedrai che bello e che gusto mangiare la pasta fatta con le proprie mani, anche se l'aiutante fa la sua parte

    Ammazza che cosce nella prima fotoquasi il ken scompare e non avevo notato neanche il regalo di Nico

    Commenta


    • #3


      p.s. da notare i maccheroni di lunghezza diversa, non me ne è venuto uno uguale all'altro

      Commenta


      • #4
        Ho la febbre quindi potete aspettarvi la qualunque da me...
        la coscia supera di gran lunga ogni altra immagine... tende ad oscurare, mette in secondo piano
        per me anche la pasta non sarebbe male fatta da una bionda vestita da geisha con la coscia lunga...
        perfetta
        sigpicMattia

        Commenta


        • #5
          grazie cara
          vorrà dire che ad ogni foto della pasta ne anticiperò una della coscia

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Arabafenice Visualizza il messaggio
            Ho la febbre quindi potete aspettarvi la qualunque da me...
            la coscia supera di gran lunga ogni altra immagine... tende ad oscurare, mette in secondo piano
            per me anche la pasta non sarebbe male fatta da una bionda vestita da geisha con la coscia lunga...
            perfetta
            Quoto, per fortuna senza febbre.
            Auguri, Mat

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da michelariba Visualizza il messaggio
              grazie cara
              vorrà dire che ad ogni foto della pasta ne anticiperò una della coscia

              Commenta

              Sto operando...
              X