annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biscotti al microonde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Biscotti al microonde

    Con il mio microonde , grande alleato in cucina , ho provato a fare i biscotti e devo dire che in poco tempo ho ottenuto degli ottimi biscotti

    BISCOTTI AL MICROONDE



    Ingredienti : 325 g di farina00, 200 g di burro , 125 g di zucchero ,1 uovo , buccia grattugiata di limone o arancia .







    Amalgamare tutti gli ingredienti come per la frolla , farla riposare in frigo x 1/2 ora , poi stendere in una sfoglia alta 1/2 cm e tagliare i biscottini delle forme che più vi piacciono .







    Posizionare i biscotti su carta forno e sul piatto rotante , cospargere con zucchero semolato o di canna e cuocere a 600 w in forno combinato micro + grill per 4 - 4mn e 1/2 .







    Quando li sfornate fate attenzione perchè sono morbidi , ma induriscono appena si freddano .




  • #2
    brava Antonia, ricetta di rapida realizzazione

    Commenta


    • #3
      E' sempre un piacere per me quando Antonia propone qualche (agevole) ricetta al microonde

      Commenta


      • #4
        Magari riuscissi a vincere la paura di usare il micro per le cotture....i biscotti son bellissimi...
        sigpicMattia

        Commenta


        • #5
          GRAZIE , devo dire che è stata una picevole sorpresa anche per me, provate anche voi !

          Commenta


          • #6
            Io ci provo!

            Commenta

            Sto operando...
            X