annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pane Kiarzu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buono anche coi pomodorini, alici e mozzarella!
    Nicolò

    Commenta


    • #17
      mo ci sterebbe proprio bene. no pe'niente, ma pe' spezza' a monotonia del viaggio..........

      Commenta


      • #18
        un pacchetto di crackers, e un poco di fantasia: il viaggio scorre liscio come l'olio
        Nicolò

        Commenta


        • #19
          Come risolvere una cenetta col pane carasau

          Ieri, leggendo queste pagine, mi è venuta un'ideuzza niente male. Avevo in casa una busta di pane carasau, erano le 12,15 ed ancora non avevo preparato nulla da mangiare. La mia non era proprio fame: era...di più! Che fare? Ho foderato una teglia con la carta forno(che Dio benedica chi l'ha inventata) ho preso quattro "dischi" di carasau e le ho distese sulla teglia, bagnandole con acqua (come si fa con la frisella pugliese...). Ho tagliato una bella cipolla rossa di Tropea, quattro patate( a dischetto, dall'altezza di un cm), e le ho disposte "a coprire" la superficie della teglia. Cinque pomodorini ed una scatoletta di tonno al naturale, sono stati distribuiti sugli ingredienti, tipo pizza. Sale e olio. Infornati per il tempo di 20 minuti. Spento il forno. Ho spolverato del parmigiano ed ho lasciato riposare per cinque minuti. Risultato? Una FA-VO-LA! Provare!
          Nicolò

          Commenta


          • #20
            effettivamente il tipolo è errato. Come risolvere un pranzetto, sarebbe stato giusto ah
            Nicolò

            Commenta


            • #21
              Che bella ricetta, da copiare
              Mi piacciono le persone che non si perdono d'animo, specialmente in cucina

              Commenta


              • #22
                Anche tipolo? Vabbè, è mattina e sono ancora assonnato, ahahhah
                Nicolò

                Commenta


                • #23
                  Quando si deve mangiare, mai perdersi d'animo! Tutto si risolve!
                  Nicolò

                  Commenta


                  • #24
                    Bravo! Bella ricetta e soprattuto facile da realizzare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X