annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formaggio Fritto Con Speck E Pinzimonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Formaggio Fritto Con Speck E Pinzimonio

    Ingredienti per 4 persone:

    200 grammi di parmigiano fresco a dadini, 150 grammi di speck, 1 cespo di radicchio, 2 carote, 2 coste di sedano bianco, 40 grammi di maionese, 50 grammi di yogurt intero, salsa tabasco.
    Per la pastella: 130 grammi di farina mista(bianca e riso), 1 tuorlo, 50 ml di latte, 50 ml di birra, 2 cucchiai di olio. Olio per friggere.



    Preparare la pastella, unendo due cucchiai di olio al tuorlo, mescolare bene e unire la farina setacciata e il latte tiepido, lasciate riposare 30 minuti e prima di friggere incorporate la birra freddissima.Lavate le verdure e staccate le foglie al radicchio, riducete le carote e il sedano a bastoncini lunghi. Scaldate l'olio, passate i cubetti di formaggio nella pastella e friggeteli velocemente. Mescolate la maionese con lo yogurt e alcune gocce di tabasco, versate due cucchiai di salsa sul fondo dei bicchieri a calice, mettete in ognuno due foglie di radicchio, 2 bastoncini di carota e 2 di sedano. Mettete nei piattini individuali 2 fette di speck arrotolato morbidamente e al centro alcuni dadini fritti, servite con il pinzimonio.
Sto operando...
X