annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rotolo di carne con melanzane e formaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rotolo di carne con melanzane e formaggio

    ROTOLO DI CARNE CON MELANZANE E FORMAGGIO

    Ho amalgamato alla carne macinata , uova , parmigiano , sale , pepe , pane raffermo grattugiato .

    Ho steso l'impasto su carta da forno e steso a formare un rettangolo , ho messo formaggio morbido e pezzi di prosciutto cotto e sopra delle fette di melanzana fritte , arrotolato , unto di olio e cosparso di pangrattato, avvolto nella carta forno e messo a cuocere in forno a 190° x 50 mn circa .
    Eccolo servito con delle puntarelle passate in padella con cipollina fresca ,olio e sale .
    File allegati

  • #2
    deve essere veramente buono :yum

    Commenta


    • #3
      Che strane queste melanzane Antonia, non le ho mai usate... la ricetta è buonissima la copierò
      sigpicMattia

      Commenta


      • #4
        Che strane queste melanzane Antonia, non le ho mai usate... la ricetta è buonissima la copierò
        sigpicMattia

        Commenta


        • #5
          Mi piace molto questa proposta

          Commenta


          • #6
            Anche a me è da provare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Arabafenice Visualizza il messaggio
              Che strane queste melanzane Antonia, non le ho mai usate... la ricetta è buonissima la copierò
              Mattia , sono delle semplici melanzane lunghe e sottili , forse da te non si trovano?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da antonia 58 Visualizza il messaggio
                Mattia , sono delle semplici melanzane lunghe e sottili , forse da te non si trovano?
                In effetti credo di non averle mai viste in zona, conosco le melanzane scure un po' allungate ma non tanto,
                io adopero sempre le violette e femmine
                se mi permetti posto una foto che la dovevo da tempo a Mariella ma mi son persa il topic in cui se ne parlava...
                File allegati
                sigpicMattia

                Commenta


                • #9
                  grazie, Mattia, è molto bella, sembra un fiore carnoso

                  Commenta


                  • #10
                    Giusto per rimanere in tema posto le melanzane lunghe che , forse son maschili ?
                    Sono buone perchè hanno pochissimi semini
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      ecco, ho la certezza di non aver conosciuto in loco simil maschi... le mie son dolci, le tue Antonia come sono? Le metti sotto sale prima di usarle o son melanzane maschie "arrendevoli"
                      sigpicMattia

                      Commenta


                      • #12
                        Mattia , anche con questo tipo di melanzane che sono ugualmente dolci , uso il sistema del metterle sotto sale , certo non le lascio troppo , anche perchè se sono maschili , ho la certezza di poterle addomesticare

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X