annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scampi Al Curry Con Riso/ India

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scampi Al Curry Con Riso/ India

    Ingredienti per 4 persone:

    1 kg di code di scampi sgusciate, 2 cipolle, 250 grammi di riso basmati, 250 grammi di yogurt intero abbastanza liquido, 1 cucchiaio di curry, olio EVO, sale e pepe.



    Lessare il riso in abbondante acqua salata, dopo averlo lavato fino ad ottenere l'acqua limpida(così resta sgranato). Tritare finemente le cipolle e farle stufare con l'olio, unire il curry, gli scampi, il sale e il pepe. Lasciare cuocere a fiamma media per 10 minuti. Abbassare la fiamma e unire lo yogurt, mescolando accuratamente per evitare che si formino grumi, cuoceteancora pochi minuti. Mettete il riso in uno stampo con il buco al centro pressate bene e rovesciate su un piatto da portata, versate un pò di salsa al centro e su tutta la superficie lasciando debordare.

  • #2
    ...e questo lo faccio...oh si che lo faccio...venerdì lo preparo al maritozzo!!!
    Ottimoooo!!!

    Commenta


    • #3
      Grazie Paolè, fai pure una foto se puoi

      Commenta


      • #4
        Anche io lo voglio fare adoro tutte e tre le cose scampi curry e riso la perfezione!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da paolaf Visualizza il messaggio
          ...e questo lo faccio...oh si che lo faccio...venerdì lo preparo al maritozzo!!!
          Ottimoooo!!!
          Non se ne puo' fare a meno e' così stuzziacante

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
            Grazie Paolè, fai pure una foto se puoi
            ...e ormai so' scatenata co' le fotoooo

            Commenta


            • #7
              ...eccoloooo...Marì è buonissimissimissimoooooo
              Mio marito ti manda un bacio...io invece tantiiiiii

              p.s. non avevo il coppapasta e quindi l'ho impiattato alla maniera semplice
              File allegati

              Commenta


              • #8
                ...ti dico subito che le mie erano mazzancolle...ma credo che sia uguale, poi ho messo lo yogurt greco....ma che ti dico...uno spettacolo di bontà

                ..per mio figlio stesso procedimento ma con il pollo...ottimo anche con il pollo...

                Commenta


                • #9
                  Che bello e che brava sei
                  Grazie cara

                  Commenta


                  • #10
                    ...ma guarda persino Minoù si è messa a tavola con noi....con il naso all'insù per il profumino...
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      Buongustaia eh?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X