annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 Dicembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by marina@Domenica, 23-Nov-2008, 16:51
    Che bello preparare l'albero per la nonnina, la mia non c'è più
    Mi dispiace Marina. Anche io non ho piu' i nonni e bisnonni. Quando dico nonna intendo mia mamma. Ormai quando parliamo di lei diciamo "nonna". La chiamiamo mamma solo quando parliamo con lei

    Commenta


    • #17
      Scusa non avevo capito

      Commenta


      • #18
        Si sta avvicinando di nuovo l'8 dicembre ed oltre l'albero e il presepe da preparare vi do un'idea per un menù adatto alla giornata festiva




        Per l'aperitivo consiglio una TEQUILA PROFUMATA accompagnata a delle FRITTELLE DI BROCCOLO.
        Iniziamo con un Antipasto restando in tema con degli SFORMATINI DI BROCCOLI SU FONDUTA DI FORMAGGIO.
        Passeremo ad un primo sostanzioso e profumato come le PAPPARDELLE DEL BOSCO. Un secondo molto saporito lo troverete in POLPETTE DI SALSICCIA che accompagnerete con una fresca insalatima mista, con alcune gocce di balsamico in aggiunta al condimento consueto.
        Un buon dolce tipo la TORTA SOFFICE AL LATTE DI COCCO, con un ricco caffè chiuderà il vostro pasto.

        Da bere si consiglia un DOLCETTO D'ALBA e una grappa affumicata come ammazzacaffè



        Commenta


        • #19
          Delizioso questo menù, penso che qualche spunto me lo darà

          Commenta


          • #20
            Mi interessa tutto di questo menu, ma specialmente le polpette di salsiccia di cui non sospettavo l'esistenza. Ricetta, please

            Commenta


            • #21
              Clikka sopra il titolo evidenziato c'è il collegamento Allora tutta sta fatica per fare i collegamenti...

              Commenta


              • #22
                8 dicembre

                Scusa, scusa Ignoravo e non avevo fatto caso

                Commenta

                Sto operando...
                X