annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rustico mon amour

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sono appena arrivata a casa e già sto rusticando ....

    c'è qualcuno che non vede l'ora di addentare ......

    Commenta


    • #17
      Anche io lo sto preparando

      Commenta


      • #18
        Io invece l'ho preparato e tra poco lo mangio Scusate se non sono brava come voi, ho fatto il possibile
        File allegati

        Commenta


        • #19
          Scusate l'emozione della prima foto! Mi sono dimenticata di dire che è un plum cake salato con wurstel, olive e pecorino

          Commenta


          • #20
            Brava Fiorella, oltre essere stata la prima hai fatto anche delle belle foto. Il tuo rustico è molto bello e deve essere saporito!

            Commenta


            • #21
              Ecco il mio, spero di avere capito cosa intendete per rustico

              Ho foderato una teglia con pasta sfoglia e preparato un ripieno di macinato di manzo e maiale impastato con uovo, formaggio grattugiato ed un paio di cucchiai di crescenza che era un rimasuglio nella scatola dei formaggi, ho aggiunto del piselli insaporiti in olio e cipolla e riempito la pasta. Forno a 200° fino a cottura della carne.



              questa è la fetta



              Pensavo di farlo a forma di strudel, ma poi ho preferito così

              Commenta


              • #22
                Anche questo di rustico deve essere saporito. Ricetta da copiare, perchè non ho mai provato con la carne macinata. Grazie

                Commenta


                • #23
                  Ma voi siete delle maghe

                  oppure ste delizie ve vengono al naturale?


                  sigpicSo' Maggico come la Maggica

                  Commenta


                  • #24
                    Marcy , giudica tu

                    Commenta


                    • #25
                      Ragazzi/e, io non è che abbia voluto strafare , ma degli amici si sono autoinvitati per smaltire il rustico e allora ho ampliato la dose preparando dell'altro ...visto che si cenava solo con quello....

                      RUSTICO CON PASTA DI PANE
                      File allegati

                      Commenta


                      • #26
                        Visto la mia incapacità di postare più foto contemporaneamente , eccomi a postare le foto dei ....

                        MUFFIN RUSTICI
                        File allegati

                        Commenta


                        • #27
                          Ma che brave, io leggendo rustico nel titolo pensavo che si trattasse del rustico leccese, ma che buoni questi rustici...BRAVE!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Ho risposto prima con il messaggio veloce ...ma non lo vedo!!!
                            Volevo dire che nel leggere il titolo credevo che steste preparando il rustico leccese, ma che bei rustici che avete preparato. BRAVE !

                            Commenta


                            • #29
                              Strudel con radicchio, pancetta affumicata e gorgonzola


                              Ho saltato 2 cespi di radicchio, tagliati grossolanamente con pancetta, un cipollotto e olio. ho sfumato con il vino, lasciando evaporare, ho regolato di sale e pepe. Quando si è freddato ho messo su un rotolo di pasta sfoglia aggiungendo150 grammi di gorgonzola.



                              Ho arrotolato a strudel e cotto a 180 gradi per 30 minuti.

                              Commenta


                              • #30
                                Anche io ho fatto i muffin ...con broccoletti siciliani salame e provola
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X