annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plumcake con pecorino pomodori secchi e olive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Plumcake con pecorino pomodori secchi e olive

    PLUMCAKE CON PECORINO POMODORI SECCHI E OLIVE

    Ingredienti : farina 0 200 g, pecorino dolce a dadini 150 g, pomodori secchi 50 g, 4 uova, olive nere denocciolate 50 g, lievito x torte salate 1 bustina , sale, pepe, latte qb, olio evo 70 g, prosciutto cotto .

    Setacciare la farina con il lievito , aggiungere i pomodori tagliati a listarelle , le olive a pezzetti , le uova sbattute , il prosciutto cotto a listarelle , sale , pepe, l'olio e latte qb per avere un impasto morbido .
    Versare in uno stampo da plumcake e cuocere a 180° x 45 mn circa .
    File allegati

  • #2
    Mi piace molto molto, ma non volendo setacciare, impastare ecc.come potrei fare?
    (vengo a casa tua?)

    Commenta


    • #3
      dev'essere squisito
      Il mio blog

      Commenta


      • #4
        Gnammmm da provare anche questo il prima possibile

        Commenta


        • #5
          Consideralo fatto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Missy Visualizza il messaggio
            Mi piace molto molto, ma non volendo setacciare, impastare ecc.come potrei fare?
            (vengo a casa tua?)
            Non volevo scherzare, speravo che qualcuno mi dicesse che c'è una pasta pronta a cui poter incorporare poi i vari ingredienti

            Commenta


            • #7
              Prova con la pasta della pizza, già pronta, aggiungi gli igredienti, metti nello stampo e fai lievitare ancora per 1 ora abbondante poi cuoci

              Commenta


              • #8
                Grazie della dritta, Marina

                Commenta


                • #9
                  Hai visto Mariella la soluzione proposta da Marina è ottima per evitare il setacciamento e il mescolameto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da antonia 58 Visualizza il messaggio
                    Hai visto Mariella la soluzione proposta da Marina è ottima per evitare il setacciamento e il mescolameto

                    Commenta


                    • #11
                      Cara Missy vedo che abbiamo lo stesso problema con gli impasti
                      Adotterò anche io la soluzione della pasta pronta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X