annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paccheri con salsiccia e melanzane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paccheri con salsiccia e melanzane

    Vedendo i paccheri delle amiche pubblicati in questi giorni mi è venuta voglia così....

    Ingredienti per 4 persone:

    400 grammi di paccheri di Gragnano, 2 salsicce, 1/2 cipolla bianca, 1 barattolo di polpa di pomodoro(Mutty), alcune foglie di basilico, 50 grammi di provola silana, 3-4 olive infornate, una manciata di melanzane a cubetti, olio EVO, sale pepe, olio per friggere.



    Affettate sottilmente la cipolla e rosolatela nell'olio, insieme alle salsicce spellate e sbriciolate. Unite il pomodoro, le foglie di basilico spezzettate, regolate di sale e pepe, lasciate cuocere per 5 minuti.
    A parte friggete i cubetti di melanzane e scolateli.
    Tritate le olive dopo averle denocciolate.
    Lessate la pasta e saltatela nel condimento una volta scolata, aggiungete le olive e le melanzane, a fuoco spento la provola tritata finemente, mescolate bene e non appena il formaggio inizia a fondere servite.


  • #2
    deve essere super buona

    Commenta


    • #3
      Buonissimi! Peccato che nella fretta di servire ho dimenticato di decorare il piatto

      Commenta


      • #4
        Adoro i paccheri in qualsiasi modo!!!

        Commenta


        • #5
          Che visione Marina, anche gli inappetenti prendono colorito con certi piatti...booooooooooono
          sigpicMattia

          Commenta


          • #6
            Certo che un po de decoro sul piatto ce voleva anche se io me lo papperei cosi com'è

            sigpicSo' Maggico come la Maggica

            Commenta


            • #7
              Infatti noi non ci siamo formalizzati e ce lo siamo pappato così

              Commenta

              Sto operando...
              X