annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le mie rose del deserto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le mie rose del deserto

    Dico così perchè non avevo tempo di cercare la ricetta su internet, così le ho arrangiate al meglio

    Ingredienti:

    70 grammi di burro, 80 grammi di zucchero di canna grezzo, 20 grammi di zucchero semolato, 1 uovo, 160 grammi di corn flakes, 2 cucchiai di latte, 50 grammi di gocce di cioccolato, 70 grammi di pinoli.



    Fondete il burro con gli zuccheri, a fiamma bassa e girando spesso, lasciate intiepidire. versate i corn flakes in una ciotola capiente, unite il burro fuso, le gocce di cioccolata, i pinoli, l'uovo e il latte, mescolate accuratamente più volte.
    Ora fate dei mucchietti, aiutandovi con un cucchiaio, su una teglia foderata con carta forno. l'impasto risulterà slegato ma una volta cotto solidificherà.
    infornate a 180 gradi per 15 minuti, lasciate freddare prima di muovere i biscotti, servite con una piccola spolverizzata di zucchero a velo.



    Ultima modifica di Marina; 31-10-2020, 17:12.

  • #2
    Davvero buoni i tuoi arrangiamenti!

    Commenta


    • #3
      Devo dire ottimi
      Ora c'è un piatto pronto per Marcy e la partita

      Commenta


      • #4
        Marcy rimedia sempre ehhhhh!!

        Commenta


        • #5
          Eh! Che voi fa!

          Commenta


          • #6
            Da fare subito!!

            Commenta


            • #7
              Grazie cara

              Commenta


              • #8
                oggi voglio provare, senza pinoli però (Nico non li ama)

                Commenta


                • #9
                  Io invece voglio variare con noci tritate, cioccolato bianco e arancia

                  Commenta


                  • #10
                    Che ve devo dì!....
                    Lo so' che rosicherete tutti ma queste Rose del Deserto erano ( Perchè so' sparite in un istante) Favolooooooseeeeeeee
                    E tutta la Curva Sud che era in casa mia Compresa la padrona di casa Bruna Fanno i Complimenti a Marina per la delizia che ci ha fatto assaporare....
                    E' inutile che ve scervellate per capire quanto erano buone tanto non lo capirete mai se non le avete assaggiate
                    Ora sto stampando la ricetta richiesta da mia moglie che ha detto che presto me le preparerà..
                    A Marì telo dico subito se nun je vengono bone come le hai fatte tu me ne manni giù 'n'antro piattone

                    sigpicSo' Maggico come la Maggica

                    Commenta


                    • #11
                      Basta Marcy che tutti sti biscotti ti fanno male!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Roby Visualizza il messaggio
                        Basta Marcy che tutti sti biscotti ti fanno male!!
                        Non quelli che prepara marina
                        sigpicSo' Maggico come la Maggica

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie per i complimenti e fammi sapere come vengono Marcy caro

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
                            Grazie per i complimenti e fammi sapere come vengono Marcy caro
                            Se è solo per fartelo sapere come sono venuti ..sarai accontentata
                            sigpicSo' Maggico come la Maggica

                            Commenta


                            • #15
                              Certo! Non ho bisogno dell'assaggio li conosco già

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X