annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Involtini di pancarre'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Involtini di pancarre'

    Una premessa io ho usato il pane bianco in cassetta ma vi consiglio il pancarre' quello vero per i tramezzini rende molto meglio
    Fette di pancarre'decidete voi la dose di quanti ne mangiate.
    mozzarella, speck, alici, olio
    prendete le fette di pane e togliete i bordi (nel caso del pane tramezzino non serve)
    Spianate le fette con il matterello
    Riempite le fette con mozzarella strizzata speck, mozzarella e alici
    Il ripieno ve lo fate come vi pare prosciutto, melanzane, scamorza, verdure saltate, robiola , stracchino e chi piu' ne ha piu' ne mette!
    Arrotolate le fette come involtini e a questo punto andrebbero 1 ora in frigo cosa che io non ho fatto per questione di tempo ieri sera!
    Posizionate su carta forno irrorate di olio e cuocete a 200 gradi fino a doratura!
    File allegati

  • #2
    Io non capisco come mai ste preparazioni manchino sepre della foto finale

    Commenta


    • #3
      Perche' se li sono magnati prima della foto!!!

      Commenta


      • #4
        Ora mi è tutto chiaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
          Io non capisco come mai ste preparazioni manchino sepre della foto finale
          Di questo mi ero accorta anche io , ma pensavo ad un difetto della digitale , che non faceva le ultime foto ....ora è stato svelato l'arcano
          Inutile dirti che ti copio anche questa

          Commenta


          • #6
            ...ma pensa...io li faccio crudi, spalmati di tonno e maionese, prosciutto e sottilette, philadelphia e paprika!! Poi li arrotolo, metto la pellicola a lascio in frigo, poi taglio a rondelle e servo come antipastini...sono ottimi...adesso provo questi cotti...ho proprio il pane per tramezzini in frigo!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da paolaf Visualizza il messaggio
              ...ma pensa...io li faccio crudi, spalmati di tonno e maionese, prosciutto e sottilette, philadelphia e paprika!! Poi li arrotolo, metto la pellicola a lascio in frigo, poi taglio a rondelle e servo come antipastini...sono ottimi...adesso provo questi cotti...ho proprio il pane per tramezzini in frigo!!!
              io uso lo stasso procedimento ma lnvece del pane da tramezzini uso la piadina,
              1 ora in frigo e poi li taglio (alti circa 3 cm)

              p.s. per arrotolarli meglio la piadina va leggermente inumidita

              Commenta


              • #8
                ..con la pidinaaaadeve essere una squisitezza...li provo...grazie cara, un ottima idea!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X