annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daniele

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Daniele

    Oggi il figlio di Antonia compie gli anni
    Auguri Daniele per i tuoi magnifici 18 anni
    File allegati

  • #2
    tantissima auguri Daniele !!
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Auguri, Daniele!
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Ancora Augurissimi per Daniele, i 18 anni sono importanti... un abbraccio affettuoso da tutti noi.[/
        sigpicMattia

        Commenta


        • #5
          Anche se con un giorno di ritardo faccio gli Auguri a Daniele per il Suo 18° compleanno !!!!
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutte , anche a nome di Daniele

            Commenta


            • #7
              Tantissimi auguri a Daniele

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutte/i , sono Daniele e sono quì a ringraziarvi tutti sia quelle persone che ho avuto il piacere di conoscere nei vostri raduni dove io cerco sempre di intrufolarmi con vero piacere , sia quelle che non conosco ma che potrei conoscere in futuro ....
                Vi ringrazio, e a tutti voi offro una fetta della bellissima e buonissima torta che mamma ha fatto fare su sue precise indicazioni visto che lei è stata impegnata con i miei amici ospitati a casa mia per l'occasione .... e visto che sono maggiorenne ma anche birichino , vi dico che era fatta con sfoglia , crema chantilly e fragoline di bosco ....



                Commenta


                • #9
                  Grazie del dolcissimo pensiero, sei uno splendore, caro il mio ragazzo

                  Commenta


                  • #10
                    grazie Daniele
                    ..... sarai anche birichino ma sei proprio un bel ragazzo e anche molto elegante

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da michelariba Visualizza il messaggio
                      grazie Daniele
                      ..... sarai anche birichino ma sei proprio un bel ragazzo e anche molto elegante

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X