annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di che film si tratta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Edward mani di forbice, ho adorato questo film e lui, non so quante volte l'ho visto

    Commenta


    • A te la scelta Fiò

      Commenta


      • Di che si tratta?

        Ma non vale !!
        L'avevo indovinato mezzora fa per telefono

        Commenta


        • Mi dispiace! Ma al telefono con chi? Hai chiesto l'aiuto per telefono come a chi vuol esser miliardario?
          Nuova proposta metto l'attrice perchè indovinata lei indovinato il film
          File allegati

          Commenta


          • Di che si tratta?

            Spiritosa! L'ho detto per telefono a marina e mi meraviglio che abbia dato la vittoria a te
            Quella comunque mi parrebbe Cristina ricci

            Commenta


            • I would like to see????

              Commenta


              • Mi dispiace Mariè se vuoi ti do la vittoriaa exequo

                Commenta


                • Si è lei e guarda bene l'espressione del mezzo sorriso

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Missy Visualizza il messaggio
                    I would like to see????
                    Ma allora non è questo?
                    Ho trovato la foto e sotto c'era scritto così

                    Commenta


                    • No come ho spiegato nel primo post il film è facilmente individuabile, quindi ho dovuto mettere una foto qualunque di questa attrice

                      Commenta


                      • Di che si tratta?

                        Non ci siamo assolutamente!
                        Allora posso mettere una fotografia qualunque e poi pretendere che gli altri indovinino che film avevo in mente?
                        Se postando una foto del film si capiva quale era subito, non dovevi scegliere quel film.
                        E che è La famiglia Addams?
                        comunque, se le regole sono queste non gioco più

                        Commenta


                        • Certo che è la famiglia addams e lo capisci da te che se mettevo una foto del film era come mettere il titolo
                          Su..su non fare così io ti voglio beneeee

                          Commenta


                          • Di che si tratta?

                            Questa è , come deve essere , la foto di quello che sembra
                            File allegati

                            Commenta


                            • Sh..sh.. c'è Fiorella in giro questo lo indovino io

                              <object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1gnzIYT6l1E&hl=en_US&fs=1&rel=0&color1=0x234900&co lor2=0x4e9e00&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1gnzIYT6l1E&hl=en_US&fs=1&rel=0&color1=0x234900&co lor2=0x4e9e00&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>

                              Commenta


                              • Che bello! clapclap hai messo anche la colonna sonora. Sai che a me piace moltissimo l'abbinamento immagine-musica

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X