annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Marter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A Marter

    Cara Marter, mi fa molto piacere ricevere i tuoi complimenti se vuoi postare qualche ricetta puoi farlo anche tu. Basta andare sulla sezione dove intendi postare es.. primi piatti, piatti unici ecc.. e pigiare su nuova discussione, scrivere la tua ricetta e alla fine invia nuova discussione. Spero che la tua frequentazione di questo forum ci porti ad uno scambio di opinioni e ricette molto interessante, perchè ho sentito dire che sei molto brava in cucina e c'è sempre tanto da imparare. Cari saluti

  • #2
    Ciao Marter, ho saputo che ti piacciono gli sformati, allora prova questi"sformatini di broccoli con fonduta di formaggio". La trovi postata tra gli antipasti

    Commenta


    • #3
      Cara Marina, son tornata da poco e aspettavo, a dire il vero, una eisposta alla mia posta personale. Amalia oggi è stata molto gentile a dirmi di vedere in questa sezione e sono contenta di trovare il benvenuto! Allora la ricetta della Crema di limone posso inserirla tra i dolci, così pure la Creme Caramel, che mi viene bene e particolarmente leggera! Devo solo verificare se riesco a fare queste operazioni!
      A presto Maria Teresa (marter)

      Commenta


      • #4
        Cara Marter,( ti ho mandato un PM), aspettiamo con ansia le tue ricettine, per il momento grazie

        Commenta


        • #5
          Per favore ci puoi postare la tua buonissima crema di limoncello? Ho saputo che fai una creme caramel squisita. Ricetta ricetta, ricetta, grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X