annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo in ferie?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove andremo in ferie?

    Avete già pensato a dove andrete in ferie?
    Scriviamolo in questo topic.
    Io mai come quest'anno, sono indecisa dove andare in ferie. Che sarà mare è assodato, ma dove proprio non ho idea. Sarà la stanchezza ma neanche mi decido a cercare

  • #2
    Finalmente oggi mi hanno approvato il piano ferie e con altissima probabilita' andremo a Ciro' Marina.





    Ti sto tentando?!!!

    Commenta


    • #3
      Moltissimo!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
        Moltissimo!!
        Allora facci un pensierino. Noi partiamo il 15 di luglio e ci fermiano 2 settimane ........mare limpido, quiete, storia vino buono e tanto buon pesce .... sai che cucinate che prelibatezze potremmo preparare............

        Commenta


        • #5
          mmm...quasi, quasi! Solo che noi le ferie le abbiamo a fine luglio!

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Io ancora non ho deciso, comunque sarà mare, verrei con te cara Bobbo perchè amo la Calabria in modo particolare, ma non so neanche quando mi daranno le ferie quest'anno

              Commenta


              • #8
                Pensavo che mie tribolazione per le ferie fossero immani (fatto piano a marzo approvato mio arito prende le ferie di conseguenza. Ritirate. Rifatto ad aprile mai avuto notizie. Rifatte ancora a maggio finalmente l'altro ieri mi hanno dato conferma. Naturalmente tutti i piani ferie li ho fatti perche' l'azienda me ne faceva regolare e ufficiale richiesta), ma certo anche tu "stai messa bene". Comunque se il periodo coincidera' sarei veramente felicissima di trascorrere le ferie insieme

                Commenta


                • #9
                  Come al solito tutto il mese di agosto e la prima settimana di settembre nella casa al mare di Alba Adriatica.
                  Veramente speravo di andare qualche settimana in quella di Alicante, ma Giulio in Spagna in quel periodo non ci viene nemmeno in catene. Già boccheggiava per il caldo quindici giorni fa

                  Commenta


                  • #10
                    Quasi..quasi, dopo il 15 Agosto faccio un incusione da quelle parti, come lo scorso anno!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
                      Quasi..quasi, dopo il 15 Agosto faccio un incusione da quelle parti, come lo scorso anno!

                      Lo sai che vi aspettiamo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bobbo Visualizza il messaggio
                        Pensavo che mie tribolazione per le ferie fossero immani (fatto piano a marzo approvato mio arito prende le ferie di conseguenza. Ritirate. Rifatto ad aprile mai avuto notizie. Rifatte ancora a maggio finalmente l'altro ieri mi hanno dato conferma. Naturalmente tutti i piani ferie li ho fatti perche' l'azienda me ne faceva regolare e ufficiale richiesta), ma certo anche tu "stai messa bene". Comunque se il periodo coincidera' sarei veramente felicissima di trascorrere le ferie insieme
                        Si mia cara stò messa abbastanza male conle ferie Ti ringrazio per l'invito

                        Commenta


                        • #13




                          Buone Vacanze a tutti

                          Sto' in partenza per Sivota "Grecia" e calcolate che la spiaggia che

                          vedete è la più affollata di tutte le spiaggette che contornano Sivota

                          Me raccomanno divertiteve che poi al ritorno se raccontamo tutto
                          sigpicSo' Maggico come la Maggica

                          Commenta


                          • #14
                            Un saluto al forum da Capo Palinuro
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Bacioni a tutti
                              Partenza domattina ci sentiamo al ritorno
                              Me raccomanno fate i bravi


                              sigpicSo' Maggico come la Maggica

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X