annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riviste di cucina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riviste di cucina

    Voi acquistate riviste di cucina? e se si quali e perchè?

    Parliamone vi andrebbe?

  • #2
    Io ogni tanto compravo La Cucina Italiana ma contiene ricette troppo difficili per me
    Ora compro saltuariamente "cucinare bene" "cucina moderna e "cucina no problem" dove qualche ricetta alla mia portata c'è

    Commenta


    • #3
      non piu'. L'ultima esperienza mi ha proprio stroncata. Dopo 10 email di sollecito e non so quante telefonate per ricevere 4 numeri arretrari (che non avevano piu' fra l'altro) ho deciso di disdire l'abbonamento.

      Commenta


      • #4
        A me Freeazzurra m'abbasta e m'avanza che c'è de più completo?

        sigpicSo' Maggico come la Maggica

        Commenta


        • #5
          Grazie Marcy!! Ma come mai sei diventato così buono? Di solito quando il diavolo accarezza vuole l'anima

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
            Grazie Marcy!! Ma come mai sei diventato così buono? Di solito quando il diavolo accarezza vuole l'anima
            Non sono buono sto' dicendo quello che penso veramente del Forum
            Anche se è molto tempo che non mi prepari qualcosa di buono
            sigpicSo' Maggico come la Maggica

            Commenta


            • #7
              Allora per ringraziarti ti permetterò di fare il bagno nella mia piscina, insieme alle paperelle
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Ma veramente glielo fai fare?E le paperelle che diranno?

                Commenta


                • #9
                  Ieri ho comprato il nuovo numero della rivista di Alice e Sale & pepe
                  Ci sono alcune ricette interessanti con i porciniche hanno scatenato la mia fantasia
                  Poi nell'allegato dei dolci gelati c'è una torta fredda che va assolutamente fatta

                  Commenta


                  • #10
                    Alice cucina arriva puntualmente a casa ma ultimamente più per abitudine, sfoglio velocemente poi metto da parte...leggerò quando sarà meno caldo ed io meno acciaccata....sale e pepe non lo acquisto ormai da tempo e tutto quello che avevo l'ho donato ad una giovane sposa che sembrava interessata insieme ad altre mille riviste di cucina che ero solita acquistare...
                    adesso passo fuori topic ho da smaltire i vari brava casa e casa viva...quelli della salute li ho rifilati al medico curante che li ha messi in sala d'aspetto....ma che avevo in testa io negli anni passati?
                    sigpicMattia

                    Commenta


                    • #11
                      Tutti quanti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio
                      Io ho una collezione di shilouette che fa impressione

                      Commenta


                      • #12
                        io mensilmente acquisto Alice cucina, è la rivista che sposa di più i miei gusti, spiegata bene e con ricette alla mia portata.

                        p.s. di scheletri nell'armadio ne ho anch'io....... punto croce!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          oggi ho comprato Alice cucina e l'inserto (i quaderni), ora vado, mi documento e vi riferisco.......sempre non l'abbiate già letto!!

                          ho così tanta voglia di cucinare che nemmeno immaginate, ma la prova abito è sempre più vicina..... quindi leggo e basta

                          Commenta


                          • #14
                            Io l'ho letta e questo mese ci sono delle ricettine mooolto interessanti

                            Commenta


                            • #15
                              Da me Alice cucina è arrivata oggi...la copertina non mi ha fatto venir voglia di sfogliarla...io son curiosa...la guarderò forse più tardi o domani chissà
                              sigpicMattia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X