annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marina grazieeee...la borsa è bellissimaaaa...sei un tesoro...e prendo volentieri il tè...con te

    p.s. vorrei vedre la Prof. con quegli occhiali....

    Commenta


    • Bevo un aperitivo con voi e poi uno meno virtuale con amici per gli auguri.
      Diventerò un baule, ieri panettone, questa sera aperitivo ricco domani cena.......... aiuto finiro per fare la modella per Botero
      File allegati

      Commenta


      • Attenta Miki che dopo le feste c'è pericolo che rotoli fino a Roma
        Grazie per l'aperitivo cara, buona serata divertiti

        Commenta


        • Ho fatto tardi perchè sono sta in giro a scegliere qualche regaletto per voi
          Per Marina che va sempre di fretta un orologio, ma elegante. Ha possibilità di scegliere tra due colori ..
          File allegati

          Commenta


          • ..per Miki un'altra borsa (oltre quella bellissima che le ha regato Marina)adatta alla montagna dove spesso si reca.
            File allegati

            Commenta


            • ..e ci aggiungerei quasi quasi questi :
              File allegati

              Commenta


              • Per Paola e per Roby, o meglio per Minou e Tigro...
                File allegati

                Commenta


                • grazie Mariella, la mia borsa è bellissima e con le scarpe uguali farò un figurone
                  prendo la colazione con voi e scappo, devo accompagnare il mio papà al solito controllo creatinina
                  speriamo tutto bene !!
                  File allegati

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti

                    Grazie per l'orologio Mariella cara, pensare che non l'ho mai portato perchè ho un orologio biologico che funziona perfettamente ma forse è ora di iniziare ad usarlo
                    File allegati

                    Commenta


                    • in questi giorni siamo tutti super impegnati...... per pranzo oggi solo pizza
                      File allegati

                      Commenta


                      • La pizza mi sarebbe andata benissimo, ma siccome l'ascensore aveva dei problemi e raggiungere il 7° piano era per me proibitivo, in attesa che lo riparassero sono andata a pranzo fuori

                        Commenta


                        • Peccato essermi persa la pizza che mi piace molto
                          Ma oggi giornata piena e domani pure
                          Però vi offro un buon aperitivo per festeggiare insieme
                          File allegati

                          Commenta


                          • com'è ricco! mi ci ficco ben volentieri

                            Commenta


                            • Oggi nessuna voglia di cucinare chiusa in casa con la piccola febbricitante...adesso mi ci vuole qualcosa che mi tiri sù...ne volete un pezzetto??
                              File allegati

                              Commenta


                              • ragazze ecco il mio regalo di Natale per voi (persone speciali), siamo tutte stanche e indaffarate quindi ho pensato ad una settimana benessere, ovviamente da usufruire con tutta calma dopo le feste
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X