annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caspita Miki, ci siamo accavallate a postare, ma hanno fatto miracoli, sembri mooolto più giovane

    Commenta


    • che dire.... un vero miracolo !!

      Commenta


      • Ammazza Miki ......!dammi il num del tuo parrucchiere!!

        Commenta


        • Anche a me! Anche a me!! L'indirizzo del parrucchiere... Prendo il caffè, ne ho bisogno dopo che mi son pappata 3 cioccolatini con la nocciola... Non riesco a mettermi a dieta....

          Commenta


          • Beata te cara ross io dietaaaaa

            Commenta


            • [B][COLOR="Blue"]A me non basta l'indirizzo del parrucchiere, ci vuole pure quello del visagista e..di un buon chirurgo estetico

              Si è messo a piovere, avrei intenzione di andare al cinema. Sotto il vestito niente 2, un thriller ambientato nel mondo della moda, ci saranno bei vestiti e belle ragazze. Certo, l'assassino ne farà fuori qualcuna in modo cruento, poverette.
              Giudizio critico se consigliato o no :Assolutamente NO. Io però ci vado lo stesso Oggi sono di bocca buona
              [/B[/COLOR]
              ]

              Commenta


              • Cara mariella ma l'hai visto il primo di film??

                Commenta


                • Originariamente inviato da Roby Visualizza il messaggio
                  Cara mariella ma l'hai visto il primo di film??

                  Certo, anche se lo ricordo vagamente

                  Commenta


                  • Perchè me lo chiedi?

                    Commenta


                    • Ma c'era Carol Alt?

                      Commenta


                      • Io l'ho visto e mi ricordo che mi piacque tantissimo, le attrici famose erano Renèè Simonsen e Anna Galiena

                        Commenta


                        • Devo mettermi riga o la cellulite mi sommergerààààà Partirò dal primo aprile... con la dieta....

                          Commenta


                          • Forza Ross, siamo tutte con te
                            Io ho già perso 3 kg
                            Non è che dici dal primo di aprile per farci un pesce?

                            Commenta


                            • Potremmo creare il "Club della dieta"visto che stiamo tutte nella stessa situazione

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
                                Potremmo creare il "Club della dieta"visto che stiamo tutte nella stessa situazione
                                Non sarebbe male... Dunque, mi sa che dovrò posticipare l'inizio della dieta... Sabato prossimo saremo alla Perugina per produrre uova di Pasqua... e so già che mi riempirò la bocca di cioccolatini... deja vu... Quindi comincerò da lunedì, ho solo un paio di chili da smaltire, dovrei farcela, tutta cellulite, per fortuna. Andrà via anche con l'aiuto di una buona crema. Però sarà dura lo stesso...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X