Ciao Renata benvenuta a freeazzurra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Presentati qui
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggioCiao Mattia benvenuta su freeazzurra qui troverai tante amiche conosciute e nonsigpicMattia
Commenta
-
.....Ho sempre una perplessità quando mi registro...davanti ad una domanda..mi soffermo di solito un pò per ridere e un pò..perchè penso...in caso di indecisione...non potrei iscrivermi!!!!! Ehi!! Capo!!! Sono arrivata!! ..La terribile Sere!!! ...Piuttosto..per non lasciarvi nel dubbio ..la domanda è: maschio/femmina........beh a voi non capita? ...Bellissima presentazione..però so fare di meglio!!! Baci a tutte le belle "femmine" del gruppo!!!sigpic
Commenta
-
Non mi posso assentare un attimino che ci sono tutti questi arrivi ..
Un caldo banvenute alle nuove arrivate Mattia Renata e Serena e a quest'ultima una tiratina d'orecchie che manda baci a tutte le belle femmine del gruppo e ai bei maschi nemmeno un salutino
sigpicSo' Maggico come la Maggica
Commenta
-
........Io sono mmmmmmmmmolto mortificata di essere ovunque come il ...prezzemolo!!!!!!! Sono stata invitata....e la padrona di casa è ben coscente del rischio di abbassare la qualità del forum!!!....Abbasso sicuramente la media come età perchè........io sono una 43 ennne....e qui c'è qualcuno che è obbligato ad esibire il suo bel 58!!!!!!! ..e non faccio nomi! ..Per quanto riguarda i bei pupi del forum..un attimo che mi ambiento...e poi massacro anche quelli!! .....Scheeeerzo!!! Piacere di conoscervi!!!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggioPerò hai studiato poco perchè all'appello mancano anche Renata44 e Ciambella
sigpicSo' Maggico come la Maggica
Commenta
Commenta