annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprendo Freeazzurra Mi E' Apparso L'antivirus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    grazie darky e quindi mo che devo fa formattare?? naaaaaaaaaa che du pallonii

    Commenta


    • #17
      su su non essere così drastica, prima prova
      https://www.freeazzurra.com/public/index.ph...ion_view&idev=6
      adware e spybot

      Commenta


      • #18
        A Trojan Horse is a malicious application, which can not spread itself. Original Trojan Horses were programs which acted as a useful utility. Although, in fact, their start used to cause damage to disc content (or part of it).

        At the present time the most spreading Trojan Horses are BackDoor Trojans. They enable remote access to infected computers and PSW (Password Stealers) - they are trying to gather as much private information from the infected computer as possible and to send the info through the Internet.

        To remove the Trojan Horse, it is enough to delete the detected file.

        ecco ho trovato una cosa su sto troyan li moracci sua e' in inglese qualcuno puo' tradurlo?

        Commenta


        • #19
          ti chiede di premere un pulsante per rimuovere il tojan che hai nel pc

          Commenta


          • #20
            a perfetto allora gli antivirus servono aahahha grazie darky sempre disponibile adesso vedo di premere quel pulsante provo se no installo qeullo che mi hai dato tu se manco cosi funziona oggi mi divertiro' a formattare al massimo domani grazie ancora e un grande

            Commenta


            • #21
              lieto di essere utile

              Commenta


              • #22
                vedete la mia faccian qui a fianco del piffero ve la rifaccio della serie nn ho formattato ho levato lo zozzo di virus grazie darky mo che devo fa' x sdebitarmi 100 inchini vanno bene spero??

                Commenta


                • #23
                  Fuoi farmi felice? Vienici a trovare più spesso che puoi!!!

                  Commenta


                  • #24
                    quanto mi dai se vengo piu' spesso?? eheheh

                    Commenta


                    • #25
                      non tirare troppo la corda

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by cinzia@Feb 24 2006, 15:56:16
                        quanto mi dai se vengo piu' spesso?? eheheh
                        ohi.. volete sempre troppo



                        Commenta


                        • #27
                          darky nuu che poi se spezza e cado x terra e me faccio pure male aiaaa che dolor de ciapet ma dai sono ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii ihihihihih pero' se me paghi micca tiro io ihihih

                          Commenta


                          • #28
                            amiduzzooo troppo er giusto mmmhhhhh no no ma che giusto il meglio infatti siamo qui.....

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X