annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polpette al brut

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polpette al brut

    POLPETTE AL BRUT CON FUNGHI

    Polpette fatte con carne macinata di manzo , mortadella tritata , 1 uovo, parmigiano, noce moscata , sale , pepe, e un po' di pangrattato .

    Ho fatto un trito molto fine di carota ,cipolla e sedano e ho fatto rosolare le polpette passate prima in un velo di farina , poi bagnate con 1 bicchiere di brut e fatte cuocere x 10 mn .

    A parte ho fatto saltare i funghi con olio , aglio, carote e peperoncino per qualche minuto , aggiustando di sale .


  • #2
    Quanto mi piacciono le polpetta, poi con la mortadella nell'impasto

    Quasi, quasi oscuro sta foto(per il tuo bene) che se le vede Marcy, prende la macchina e ti arriva sotto casa

    Commenta


    • #3
      Il nostro nuovo motto sarà"più polpette per tutti"
      Brava Antonia hanno un aspetto veramente appetitoso, il vino si sente molto? Essendo astemia non vorrei finire sotto il tavolo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Fiorella Visualizza il messaggio
        Il nostro nuovo motto sarà"più polpette per tutti"
        Brava Antonia hanno un aspetto veramente appetitoso, il vino si sente molto? Essendo astemia non vorrei finire sotto il tavolo
        Stai tranquilla ,l'alcol evapora con la cottura, ma rimane uno squisito sapore

        Commenta


        • #5
          Grazie allora le preparo

          Commenta


          • #6
            brava antonia veramente deliziose queste polpettine!! attenta a Marcy

            Commenta


            • #7
              Tranquilla Antonia io non mi presento a casa delle persone se non m'invitano ma se mi inviti a Quelle Polpettine je faccio fa 'na brutta fine

              sigpicSo' Maggico come la Maggica

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Marcy Visualizza il messaggio
                Tranquilla Antonia io non mi presento a casa delle persone se non m'invitano ma se mi inviti a Quelle Polpettine je faccio fa 'na brutta fine

                Se è la fine mangereccia che penso io , allora va bene , sei invitato ...

                Commenta

                Sto operando...
                X